Vai al contenuto

Problema Insolito Ecm


Andrea118

Messaggi raccomandati

Buonasera è un paio di giorni che non riesco a capire il motivo per cui ecm modifica deliberatamente il file mentre chiudo la visualizzazione 2d... mi spiego, quando apro un file per confrontarlo con il corrispettivo file modificato mentre chiudo la scheda mi appare la finestra se voglio salvare le modifiche effettuate ma di modifiche non ne ho fatte! nemmeno involontariamente! spunto la seconda scelta ovvero di non salvare le modifiche ma quando riapro il file ecco che il file è stato modificato. La cosa mi rende abbastanza furioso e mi succede con ogni tipo di file. Ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla in problema rimane. Per fortuna se devo effettivamente toccare qualcosa in mappa uso winols ma ecm lo trovavo comodo e veloce per confrontare i file.   

Anche a voi è successo o sono l'unico sfortunato!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sinceramente qualche volta lo fà anche a me, il motivo non l'ho mai capito, per fortuna me lo ha fatto sempre su mappe scaricate in rete e non quelle che mi servivano quindi puo essere un problema dei file stessi, prova a mettere lo stesso file nell'originale e nel modificato e vedi se te lo fa anche cosi

Modificato da pazzarello23
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...