Vai al contenuto

Nissan Juke 1.5 Dci 110Cv Ricavati 160Cv E 420 Coppia Press Non Sale Piu Di 1.5 Bar


pazzarello23

Messaggi raccomandati

ciao, come è possibile che sono riuscito a ricavare questi risultati 160cv e 420 coppia ma non riesco a superare la pressione di 1.5bar, ho toccato anche l'indirizzo 0410d8-0410d9 con descrizione threshold of negative deviation of the turbochanger con valore 1500.000 /hpa*s, l'ho portato a 1600.000 ma come vedrete in foto piu di 1.5 non và

post-35991-0-76637900-1443173398_thumb.p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, devi vedere la linea che ha raggiunto il punto massimo la foto è stata fatta dopo la prova ma si vede, utilizzo un software su iPhone, non è free costa 8,99 i valori sono reali l'ho provato sulla mia da originale e i cv corispondevano l'ho provato su altr 3 macchine e sballa di 2 o 3 cavalli, il valore di pressione 1.5 non lo supera in nessuna situazione giri marce o velocità

Modificato da pazzarello23
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che riguarda la pressione è possibile che la diagnosi (o il sensore) legga solamente fino a quel valore dovresti provare con un manometro per esserne sicuro

Per i risultati:

Turbina ori?

Se è così non puoi avere la potenza/coppia che dici

Io penso che i sw vadano bene come riferimento ma se vuoi un risultato realistico Mettila su un banco prova

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovo a Roma un banco prova la faccio rullare, ma comunque golf 2.0 tdi, bmw 320, grande punto abarth allontanati in partenza e fino a 130 non c'è storia, comunque per la pressione sicuramente hai ragione che ci vuole un manometro perché dopo aver toccato l'indirizzo indicato il cambiamento si è sentito, comunque è anche defappata

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovo a Roma un banco prova la faccio rullare, ma comunque golf 2.0 tdi, bmw 320, grande punto abarth allontanati in partenza e fino a 130 non c'è storia, comunque per la pressione sicuramente hai ragione che ci vuole un manometro perché dopo aver toccato l'indirizzo indicato il cambiamento si è sentito, comunque è anche defappata

 

 

Tempo fa notai lo stesso difetto su Torque per android....la pressione non misurava oltre 1.5 ma in realtà era ben oltre !

Hai provato con una diagnosi "vera" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo una diagnosi seria non c'è l'ho ancora, vorrei aquistare una multimarca ma non só quale può essere economica ma valida, nel frattempo appena posso passo da un mio amico meccanico e vediamo sta benedetta pressione, perché la mia paura è che aumentandola troppo non sapendo quanto possa portare alla rottura del turbo perché è originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...