Vai al contenuto

Codice Sblocco Autoradio Blaupunkt Fiat Punto 1.4 Gpl 2009.


Aquila9

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, mi sono iscritto è presentato da pochi giorni e avrei urgentemente bisogno del vostro aiuto, alla luce della vostra gradita esperienza in materia, per recuperare il codice per sbloccare l'autoradio marca Blaupunkt , della Fiat Punto che mia figlia utilizza per lavoro, che si è' bloccata.

Grazie in anticipo per il vostro gradito aiuto. Grazie Vincenzo.

Il n. Di serie è' il seguente:

BP - Nr. 7 648 543 316

Fiat - Nr. 735 481 300 0.

Modificato da Aquila9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Need  number such as -  815BP733899866513 

Grazie prusony, finalmente sono riuscito a ricavare il numero seriale giusto per ricavare il codice di sblocco.

Made in Portugal.           Nr,         815 BP854391266102

un saluto a tutti dal Piemonte, dove stamane c'è il sole e....grazie se riuscite ad aiutarmi per sbloccare l'auto radio di mia figlia, che usa la Fiat Punto 1.4 per lavoro. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao    prova con questo  5234

Grazie...Grazie...Grazie, da parte mia e di mia figlia che dopo un mese, può finalmente andare al lavoro usando l'auto radio , usb ed il viva voce, che x mirto Tuo...ora funzionano benissimo.

 Grazie a persone come te....il mondo è' migliore di quello che appare. In concessionaria Fiat mi avevano chiesto 50 euro, alla Blaupunkt 25 più iva.....Tu hai dimostrato che non si vive di sono venali....interessi.

La vita è veramente molto  semplice, ma ....noi...insistiamo a renderla complicata.

Grazie e vedrai che , x la legge del karma, presto ti accadrà qualcosa di bello, perché la gentilezza verso il prossimo...paga sempre. Ciao e.....GRAZIE

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...