Vai al contenuto

Problema Chiusura Centralizzata Smart Fortwo 450


enzof

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho un problema con 2 Smart Fortwo tutte e due lo stesso problema, ho sostituito le centraline confort ZEE è programmato le chiavi con la mia diagnosi Texa. Adesso immo si sblocca e quindi la macchina accende ma non funzionano più le chiusure centralizzate, sento solo i Relè che si attivano, la luce interna e le frecce si accendono quando premo il pulsante di apertura o chiusura funziona tutto tranne le chiusure. Ho già controllato tutto e tutto sembra ok (chiusure ok, telecomando ok, fusibili ok porte ok ecc) la cosa strana è che se rimetto la vecchia centralina mi da lo stesso problema ( considerando che prima funzionava). Secondo me è un problema di codifica anche se ho provato con diverse diagnosi come Texa, Delphi e brain bee ma niente sempre lo stesso problema. Vi prego di aiutarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funziona neanche il pulsante interno. Ne ho fatte tante di codifiche chiavi su queste Smart senza mai avere promblemi ma ora mi ritrovo con 2 smart con lo stesso problema dopo aver fatto la codifica. boooo

allora vedi se arriva corrente alle serrature quando fai apri e chiudi se arriva che sicuramente arriva 

cambi le serrature e hai risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

La diagnostica ti ha fatto premere il pulsante di bloccaggio o apertura in fase di programmazione

 

si, ho dovuto togliere la chiave e premere il pulsante centrale per la smart a 3 pulsanti e premere 1 volta per quella con un solo pulsante.

 

allora vedi se arriva corrente alle serrature quando fai apri e chiudi se arriva che sicuramente arriva 

cambi le serrature e hai risolto

 

Ho controllato e non arriva niente alle porte... STO IMPAZZENDO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Il 14/9/2015 at 10:56 , enzof ha scritto:

Salve ragazzi, ho un problema con 2 Smart Fortwo tutte e due lo stesso problema, ho sostituito le centraline confort ZEE è programmato le chiavi con la mia diagnosi Texa. Adesso immo si sblocca e quindi la macchina accende ma non funzionano più le chiusure centralizzate, sento solo i Relè che si attivano, la luce interna e le frecce si accendono quando premo il pulsante di apertura o chiusura funziona tutto tranne le chiusure. Ho già controllato tutto e tutto sembra ok (chiusure ok, telecomando ok, fusibili ok porte ok ecc) la cosa strana è che se rimetto la vecchia centralina mi da lo stesso problema ( considerando che prima funzionava). Secondo me è un problema di codifica anche se ho provato con diverse diagnosi come Texa, Delphi e brain bee ma niente sempre lo stesso problema. Vi prego di aiutarmi...

salve volevo chiedere se il problema e stato risolto alla fine ho la stessa macchina in officina con lo stesso problema:saluti alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...