Vai al contenuto

Galletto Errore In Lettura


angelokk

Messaggi raccomandati

scusate ma il galletto 54 riesce a leggere in seriale   EDC16C39 ?  parlo di un clone, la macchina è un Alfa 159 1.9 jtdm 120 ...   ne avevo fatta una nel 2009 con il vecchio galletto originale, però adesso non mi ricordo se l'avevo letta, o se mi ero trovato un file originale e poi scritta senza leggerla. il vecchio gallo naturalmente mi è stato bloccato già da tempo e non posso provarlo, grazie in anticipo a chi mi volesse aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta Alessio, il fatto è che mi da un errore in lettura, praticamente mi da error read2, roba da pazzi, infatti ho letto i dati centralina e tutto è andato ok, poi ho fatto leggere il file e li mi ha avvisato che ci sarebbe voluto circa un ora, ho dato ok e poi dopo una ventina di secondi error read2 

Link al commento
Condividi su altri siti

no Alessio, non ho mai provato, faccio il meccanico da sempre ma aprire le centraline sicuramente non è il mio forte,  lo uso giusto per chiudere qualche EGR, e per scrivere qualche file per gli amici,  tant'è che non avevo aggiornato neppure l'originale. mah, probabilmente ho preso un clone che non serve a nulla? ps, mi scrive pure di collegare il pin 25 con la linea k se non ricordo male, ma l'altro lo scriveva lo stesso, però andava avanti comunque.  

 

 

@ Skypod pure il mio è un clone, solo che a differenza del tuo questo a quanto pare non legge una pipa, maledetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

no Alessio, non ho mai provato, faccio il meccanico da sempre ma aprire le centraline sicuramente non è il mio forte,  lo uso giusto per chiudere qualche EGR, e per scrivere qualche file per gli amici,  tant'è che non avevo aggiornato neppure l'originale. mah, probabilmente ho preso un clone che non serve a nulla? ps, mi scrive pure di collegare il pin 25 con la linea k se non ricordo male, ma l'altro lo scriveva lo stesso, però andava avanti comunque.  

 

 

@ Skypod pure il mio è un clone, solo che a differenza del tuo questo a quanto pare non legge una pipa, maledetto 

il gallo v54 lo hai provato su altre car ? caso mai è lui il problema !! ad altri utanti è successo che hanno avuti questi problemi con i cloni ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ascoltami bene !!! controlla che l'alimentazione sia sui 12v , tutte le strumentazione della car spente è fai una prova !!! se non dovesse andare stacca il positivo dell body e prova a leggere è vediamo cosa succede !!!


il  positivo del body va staccato e riattacato .... scusami ma la fretta di scrivere !!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alimentazione Alessio stava a 12,8  me lo ricordo a memoria, l'unica cosa è quella di provare a staccare il body, domani mattina ci riprovo,  grazie mille a tutti siete gentilissimi 


Turbocompressore l'alimentazione era a 12,8 me lo indica sul display del pc, tuttavia poso comunque attaccare il booster e vedere cosa fa 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alimentazione Alessio stava a 12,8  me lo ricordo a memoria, l'unica cosa è quella di provare a staccare il body, domani mattina ci riprovo,  grazie mille a tutti siete gentilissimi 

un ultima domanda su che sistema operativo lo hai istallato?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, sicuramente è un 0386, mi pare che appare sul software in alto a dx,  vado a prenderlo e lo apro subito così mi tolgo subito il dubbio

 

 

si Turbocompressore domani provo anche con XP 

vediamo un pò !!!!! confrontalo con allegato che se deve  essere riparato ti posto la riparazione da effettuare !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...