Vai al contenuto

Problema Scrittura Bosh Me 7.6.2 Hw: 0261208940 Sw: 1037400027


natandrake

Messaggi raccomandati

Salve,

devo rianiamare una ecu di una Opel corsa 1200 16v Twinport, del 2009,Tipo di centralina (data da Kess:Bosh me 7.6.2) di seguito metto foto della centralina (quella realmente in mio possesso e quella data invece dallo spaccato di fgtech..) e il file da me leto con Kess, con id ecu.

 

Per comodita specifico qui i dati rilevati:

 

HW: 0261208940
 SW: 1037400027
VIN: W0L0SDL68A4069515
Ver.SW: Z12XEP

 

SW agg.: 41070603

 

Breve riepilogo: ho letto id e centralina senza alcun problema salvati i file che ho zippato, lo processata con volta x eliminare la sonda lambda, lancato la scrittura del file scritta (con stabilizzatore) fino al 94 per cento poi si è bloccata senza pre avviso, provata la recovery niente, provato il bootmode a cavi con centralina smontata niente, tentato da un mio amico il bdm con Galetto ma la centralina aperta non corrisponde... ora che posso fare?

Help me sono abbastanza disperato..

Corsa1200-16v.zip

fotoCentralina.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alessio,grazie per l'attenzione, nulla da fare, da obd in centralina almeno il kess mi dice che vede i 13 volt.. da bootmode alimentato sotto tester con un alimentatore x pc, manco li vede.. e nada neppure l'id.. sono alla frutta, provato anche con galetto v53 ma nulla, ma la cosa più assurda è che lo spaccato per il bdm non corrisponde.. idee raga??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...