Vai al contenuto

Aiuto Recovery Dopo Defap A3 2.0 Tdi 608_913


Alessio105

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi chiedo aiuto a tutti voi per questo problema..ho da poco acquistato un'audi a3 2.0 tdi BMM e ho da subito  notato che è stato eliminato il fap dal vecchio proprietario..dopo un po di km noto che ogni tanto almeno 2 volte a settimana appena entra in temperatura l 'auto va in protezione e non sale piu giri come un aspirato..allora ho provato  a fare una scansione con vag ma il bello e che non da nessun errore in memoria e basta che spengo e riaccendo la macchina oppure basta che cancello gli errori anche se non ce ne e l'auto torna apposto.... ho letto il file con mpps e spero che qualcuno di buon cuore mi possa consigliare o verificare se nel file ce qualche errore ....p.s. ho notato dai parametri che le due sonde di temperatura del fap misurano tutte e e -276 gradi e normale-?

grazie in anticipo 

03G906021JHaudi.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho la tua stessa macchina con motore bmm, allora se le sonde in entrata e uscita segnano -276 allora vuol dire che è stato fatto uno switch off per il fap, cmq è strano che la macchina vada in protezione! la turbina e geometria è ok??hai il tubo defap oppure è stato svuotato l'originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia assenza ragazzi ma quando lavori 12 ore al giorno avvolte diventa impossibile accendere anche il PC ...allora il file di cawadany pur troppo per adesso non lo posso scrivere perché un giorno il mio mpps mi stava Per mandare il blocco la ecu allora non mi fido più ad usarlo ma.a breve mi ordino il bdm e sono tranquillo ...cmq per antonys3 l auto ha la turbina nuova cambiata dal vecchio proprietario e la giometria variabile scorre perfetta ..il fap e stato solo svuotato quindi c'è solo la cassa vuota però non capisco perché finché non arrivo a 2000 giri il turbo non entra ..... mi sai dire i valori di pressione di questo motore ? La.mia tocca max 2420mbar e si stabilizza attorno ai 2380 mbar ma mi sembra un po basso come picco bo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...