Vai al contenuto

Info Adattatore Mini Gender Changer V54


carmine147

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho visto che in dotazione mi hanno dato anche l'adattatore  mini gender changer che io non ho mai usato in seriale.. ora la mia domanda è? lo devo usare sempre o no? esempio fino ad oggi ho letto e scritto diverse car e nel tool mi dice use it standard e non l ho mai usato..adesso leggendo il manuale e dei topic qui ho un po di confusione.. quando mi dice il tool use it standard vuol dire che devo usare l adattatore o no? ovviamente la gratitudine e sotto intesa, buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il clone v54 è fino ad ora lo sempre usato anche perchè è il programma stesso che te lo dice !!

 

quindi allora quando mi dice use it standard uso l adattatore.. mentre allora quando mi dice remove it lo levo giusto? grazie per le info ma leggendo un paio di topic ho fatto confusione e non ho capito se inserirlo o meno.. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

okk allora sono stato un pazzo a non averlo mai usato XD perche fino ad adesso ho fatto diverse car dove il tool mi diceva use it standard con la foto dell adattatore, ed io pensavo che lo standard fosse senza adattatore.. allora da oggi in poi lo utilizzero con l adattatore inserito.. quando l adattatore non serve lui stesso mi dira di rimuoverlo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle è meglio farle in bdm !! cmq hai controllato la tensione batteria ? e che tutte le strumentazioni dell'abitacolo siano spente ? es. autoradio,ventole,plafoniera,ecc.? 

 

ciao alessio si ho controllato tutto ciò che hai detto e la tensione batteria stava sui 12,7-12,9V. ho riprovato oggi in pratica seleziono i driver del tool ho provato con golf 4 1.9 edc15p e edc15v e con i driver passat.. faccio id ecu mi carica la prima schermata al 100% in 8 secondi poi subito dopo parte un altra lettura e al 28% e 5 secondi si blocca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...