Vai al contenuto

Kia Sorento 2.5 140Cv Edc15C7 Dtc-Off E Immo-Off


Wosserlock

Messaggi raccomandati

Buongiorno spero che qualcuno di voi mi sa aiutare.
Un cliente ha un Sorento che presenta il problema che si spegne durante il viaggio all improvviso.

C'era presente l'errore della pressione rail.
Controllando il serbatoio e cambiando il filtro non si risolve. Allora abbiamo mandato il cliente in un centro Bosch qua a Bolzano. Loro hanno sostituito vari sensori e tutti iniettori riparato i cavi dei iniettori niente. Alfine hanno montato una pompa alimentazione nel circuito gasolio e il veicolo funzionava per tre settimane senza problema. Dopo stessa cosa. Riportato al centro Bosch hanno preceduto con i controlli alla fine la hanno portata in officina Kia che ha ancora sostituito la pompa alta pressione. Logicamente hanno controllato tutti tubi gasolio. Non mi ricordo più però mi sembra che funzionava qualche giorno. Hanno anche lavorato sulla centralina pero non so cosa penso solo controllato il cablaggio. Alla fine il cliente ha speso 4000€ e non funziona ancora. Mi sono messo lia provare smanettare un po. L'ultima cosa ho messo ancora un sensore pressione rail nuovo. Il veicolo partiva al primo colpo e pensavo che adesso funziona però dopo 500mt di nuovo si é fermata. E da lì non parte più, e non segna nemmeno un errore in centralina. Non so più cosa fare.

Adesso volevo chiedere il vostro aiuto. Volevo fare una prova. Volevo scodificarla per escludere l'immobilizer ed eliminare tutti i dtc e vedere se parte. Qualcuno di voi avrebbe pietá e mi darebbe una mano. Ho letto il file col galletto al banco con pinout. (non so se basta o devo leggere dissaldando)

Se qualcuno sarebbe così gentile di aiutarmi sarei molto contetol.

 

Intanto allego file letto con oinput
 

KAI SORENTO 2.5 140CV EDC15C7.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio quando ti arriva un'auto non dare mai per scontato il lavoro degli altri altrimenti rischi di uscire pazzo. Non è un guasto riconosciuto ma potrebbe non leggere i giri e non aprire il regolatore quindi se ti va di perdere 5 minuti falla la prova. Per la scodifica mi sa che si fa solo parziale se ricordo bene (sono dal Cell).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio quando ti arriva un'auto non dare mai per scontato il lavoro degli altri altrimenti rischi di uscire pazzo. Non è un guasto riconosciuto ma potrebbe non leggere i giri e non aprire il regolatore quindi se ti va di perdere 5 minuti falla la prova. Per la scodifica mi sa che si fa solo parziale se ricordo bene (sono dal Cell).

Quoto in pieno, se hai un problema bisogna sempre controllare tutto senza contare ciò che han fatto gli altri.

Cmq confermo solo parziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...