Vai al contenuto

Pareri Mappe Fiat Grande Punto 1.3 Mj 16V 90Cv 51806506 3443Pb68


DomenicoRS

Messaggi raccomandati

Ragazzi, vi spiego, mio padre ha questa Grande Punto 90cv 51806506 3443PB68, la stessa macchina con stessa ecu ce l'ha un mio amico, adesso mio padre ha una mappa, il mio amico l'altra, vanno bene entrambe, una l'ho fatta io da me, un'altra al mio amico un preparatore, tra i 2 secondo voi quale è fatta meglio ? la 1 o la 2 ? Grz

ORI Fiat Grande Punto 1.rar

1.rar

2.rar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la numero uno sembra più lineare, la seconda secondo me è esagerata limitatori troppo alti e si vede chiaramente che le mappe pedali sono state copiate, questo ovviamente hai loggato le auto per vedere quanto gasolio va veramente in camera di combustione, altri dati da tenere presente la coppia massima che l'auto può sopportare e comunque una turbina relativamente piccola, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che io non sono nessuno per giudicare però magari un consiglio te lo posso dare.. la prima ok può sembrare più lineare ma alcune mappe sono state incrementate da carico 0 a 100% aggiungendo un valore fisso e a parer mio, intanto che ci siamo facciamo un lavoro ben fatto. Per la seconda concordo con lupotto. Secondo me se riesci a fare un ibrido di queste mappe e fai un paio di prove riesci a raggiungere un ottimo risultato!! Una domanda però mi sorge spontanea.. se la prima l'hai fatta tu (ma credo che tu abbia fatto la seconda) sai a cosa si riferisce la mappa che va da 09289f a 0928df? 

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che io non sono nessuno per giudicare però magari un consiglio te lo posso dare.. la prima ok può sembrare più lineare ma alcune mappe sono state incrementate da carico 0 a 100% aggiungendo un valore fisso e a parer mio, intanto che ci siamo facciamo un lavoro ben fatto. Per la seconda concordo con lupotto. Secondo me se riesci a fare un ibrido di queste mappe e fai un paio di prove riesci a raggiungere un ottimo risultato!! Una domanda però mi sorge spontanea.. se la prima l'hai fatta tu (ma credo che tu abbia fatto la seconda) sai a cosa si riferisce la mappa che va da 09289f a 0928df? 

andrea si ho fatto la prima io, sempre tramite aiuto consiglio, e tante prove, cmq vanno benissimo entrambe ma a quanto pare consigliano in parecchi la prima,

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...