Vai al contenuto

Guida Tprot Off Vag Edc17


OMBRA

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Grazie mille. Ho messo il mi piace.

Vorrei però un chiarimento.

Questa "protezione" in origine quale scopo ha? Che se effettui una modifica alla mappa l'auto non parte piu? Quindi se uno vuole mappare deve per forza eliminarla?

Inoltre,se ho il file originale scaricato online,posso ovviamente con la tua guida settare la protezione OFF. Dopo posso caricare questo file via OBD tranquillamente?

 

Grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il ‎02‎/‎11‎/‎2015‎ ‎20‎:‎51‎:‎22 , Gianluk69 ha scritto:

Grazie mille. Ho messo il mi piace.

Vorrei però un chiarimento.

Questa "protezione" in origine quale scopo ha? Che se effettui una modifica alla mappa l'auto non parte piu? Quindi se uno vuole mappare deve per forza eliminarla?

Inoltre,se ho il file originale scaricato online,posso ovviamente con la tua guida settare la protezione OFF. Dopo posso caricare questo file via OBD tranquillamente?

 

Grazie mille

 

allora ti spiego meglio la procedura da fare devi leggere e modificare per via boot mode dopo aver fatto la modifica puoi leggere e scrivere tramite obd .... in poche parole il t-prot è una protezione sulle vag per non poter leggere e scrivere tramite obd anzi nella maggior parte dei casi leggi quando vai a scrivere pianti la ecu spero di essere stato chiaro ... un saluto a tutti e buon lavoro :)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Annunci


×
×
  • Crea Nuovo...