Vai al contenuto

Cercasi Damos Per Smart 450 Benzina 45Kw Bosch Motronic


Stefano_Tanturri

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, come da titolo ho la smart turbo benzina 450 di mia moglie e quindi cerco il file damos. Ha una mia mappa da 3 anni, motor erifatta da 70000km e va una meraviglia, consuma niente e cammina molto..

Ma vorrei esagerare con modifiche più mirate. Turbina da OBD lavora a 1290mbar di sovrappressione, e il massa aria legge 65g/s al suo max.. vorrei verificare se i valori OBD non siano alterati da qualche stranezza..

Qualcuno gentilmente lo ha? se nel caso vi intessa qualche scambio ne un pò? grazie per la cortesia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, come da titolo ho la smart turbo benzina 450 di mia moglie e quindi cerco il file damos. Ha una mia mappa da 3 anni, motor erifatta da 70000km e va una meraviglia, consuma niente e cammina molto..

Ma vorrei esagerare con modifiche più mirate. Turbina da OBD lavora a 1290mbar di sovrappressione, e il massa aria legge 65g/s al suo max.. vorrei verificare se i valori OBD non siano alterati da qualche stranezza..

Qualcuno gentilmente lo ha? se nel caso vi intessa qualche scambio ne un pò? grazie per la cortesia..

 

ecco a te, dimmi se va bene.

Smart_Roadster_365163_OLS_Project.rar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il 31/8/2015 at 19:07 , metropolis ha scritto:

a me piacerebbe sapere dove si trova la mappa pedale e sopratutto fare seconda sonda OFF...

Ciao metropolis,

Ci sono due mappe pedali una per la marcia in D e una per R.

D sta per la marcia Automatica e semi e D per la retromarcia.

 

Puoi trovare le due mappe pedale all'indirizzo 01175E (usando ECM) sulla mappa ori in allegato. Sono due mappe di 16bit

Generalmente si trovano subito prima della mappa "sonda lambda (centrobanda) che chiama cosi ECM ma che in realta' saerbbe un lambda a carico parziale.

Per renderti ancora piu' facile l'identificazione ti allego un screen.

 

Il valore decimale va convertito moltiplicando per 0.392157. Il risultato sara' in percentuale.

 

Spero di esserti stato utile.

SMART 700 TB 61 CV 006_568.ORI

mappa_pedale_smart700.PNG

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/9/2015 at 21:38 , stefano_T ha scritto:

funziona significa che indica la mappa, la denomina con un qualcosa di coerente a quello che rappresenta, pone le vere unità di misura e converte con valori plausibili..

FUNZIONA COSI o capisco poco io?

la seconda che hai detto!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/2/2016 at 00:45 , PurePowerTuning ha scritto:

Ciao metropolis,

Ci sono due mappe pedali una per la marcia in D e una per R.

D sta per la marcia Automatica e semi e D per la retromarcia.

 

Puoi trovare le due mappe pedale all'indirizzo 01175E (usando ECM) sulla mappa ori in allegato. Sono due mappe di 16bit

Generalmente si trovano subito prima della mappa "sonda lambda (centrobanda) che chiama cosi ECM ma che in realta' saerbbe un lambda a carico parziale.

Per renderti ancora piu' facile l'identificazione ti allego un screen.

 

Il valore decimale va convertito moltiplicando per 0.392157. Il risultato sara' in percentuale.

 

Spero di esserti stato utile.

SMART 700 TB 61 CV 006_568.ORI

mappa_pedale_smart700.PNG

Si ok ho trovato la mappa da te citate anche nella mappa che ho io della smart, però è una sola non capisco..la mappa in questione dovrebbe essere da 1176e A 1179c? se puoi illustarmi meglio te ne sarei grato..Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...