Vai al contenuto

Lettura Siemens Sid803A Con Galletto V54


domy99

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,domani rientro dalle ferie è mi aspetta un lavoro da fare su una volvo c30 2.0 136cv con ecu:siemes sid803A

 

il mio dubbio è:è possibile leggerla con dima e galletto v54?

ho letto su altre discussioni che la siemens avvolte non si può leggere,ma soltanto scrivere!

 

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo tante prove sono riuscito a leggerla,ma adesso ė sorto un altro problema! Abbiamo provato l'auto ma ogni tanto sembra staccare la corrente e si riprende subito e in diagnosi esce l'errore:unità di controllo motore(difetto interno) e un altro centralina misuratore additivo (ADM),ragazzi aiuto perfavore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se hai poca esperienza ti consiglio di saldare con del filo autospellante dalla ecu allo schedino,xke con il pin strip può capitare che quando vai a dissaldare strappi pure le piste è su questa ecu sono problemi...

post-34892-0-91949800-1439837667_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

la ecu non l'hai danneggiata

ti invio la foto del pin 1

ma non avevi detto che eri riuscito a leggerla ?

Si ecutek,lo pure finita l'auto ma lo letto con lo schedino del galletto,adesso voglio capire come far funzionare la dima!
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno mi sa aiutare per le mageti marelli 1.3 multijet come saldare gli aghi dritti

Io per saldare gli aghi dritti ho agganciato gli schedini cmd con delle mollette di ferro che ho nella stazione saldante che servono a tenere fermo l'oggetto al quale devi saldare.poi con molta pazienza e una pinsetta con punta molto fine mi sono saldato gli aghi uno per uno fin quando mi sembravano più dritti possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...