Vai al contenuto

Scdifica Edc16+ 39


debei

Messaggi raccomandati

dovrei scodificare una ecu edc16 +39 di una alfa 147 del 2007 presa in uno sfascio.in lettura mi da solo due file ,uno di 2048kb e un altro di 4 kb.io la dovrei scodificare con immo universal decoding.da quello che ho potuto capire col bdm 100 posso leggere solo eprom e flash ma non la micro.come posso fare per scodificarla?dimenticavo hw e sw sono uguali a quella montata.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema forse e' alla base.sulla mia auto c'era una 882/722.quella dello sfascio e' una 858/779 mi hanno detto che e' compatibile , ma intanto non mi funziona il climatizzatore.l'ho scodificata mettendo il file di jolteon , la macchina parte solo che mi da avaria preriscaldo.nel momento che vado a mettere una mappa che ha un mio amico sulla sua 147 con 858/779 la macchina non mi parte piu e devo rimettere il file che ho detto prima per riscodificarla...qua il discorso si fa complicato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

con il file flash e 147 parziale la macchina parte ma mi da avaria preriscaldo e non si accende il climatizzatore.mettendo il file MT la macchina non parte e mi da un sacco di avarie.


con il file flash e 147 parziale la macchina parte ma mi da avaria preriscaldo e non si accende il climatizzatore.mettendo il file MT la macchina non parte e mi da un sacco di avarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...