Vai al contenuto

Egr Off Golf 6 1600 Simos Pcr 2.1 03L906023B


paoletto

Messaggi raccomandati

salve a tutta la comunita volevo chiedervi se potete aiutarmi a trovare gli indirizzi per trovare egr off su questa ecu  golf 6 1600 simos pcr 2.1 03l906023b letta con gallo v54 e poi mi cimentero a sbloccarla con tool per poterla scrivere in obd......vedo da molte discossioni che per questa ecu c e poco da imparare tutto ancora un tabu.....mi potete dire se gli indirizzi sono questi 1d21aa-1d226c trovati qui sul forum......vi allego file ori

golf6.enrico.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutta la comunita volevo chiedervi se potete aiutarmi a trovare gli indirizzi per trovare egr off su questa ecu  golf 6 1600 simos pcr 2.1 03l906023b letta con gallo v54 e poi mi cimentero a sbloccarla con tool per poterla scrivere in obd......vedo da molte discossioni che per questa ecu c e poco da imparare tutto ancora un tabu.....mi potete dire se gli indirizzi sono questi 1d21aa-1d226c trovati qui sul forum......vi allego file ori

le curve che interessano a te non si trovano agli indirizzi da te citati, in quanto cambiano da una ecu a un'altra, nel tuo file si trovano da 1cf6aa fino a 1cf76c, ma attenzione la valvola egr deve essere collegata e funzionante perfettamente se vuoi eliminare egr con questa mod

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente c'è già un tutoriAl

mi puoi dire dove trovo questo tutorial gia cercato con tasto cerca mille volte e controllato nella sezione egr off senza nesun risultato....sarebbe bello avere uno screen per vedere come sono queste mappe egr off

Link al commento
Condividi su altri siti

le curve che interessano a te non si trovano agli indirizzi da te citati, in quanto cambiano da una ecu a un'altra, nel tuo file si trovano da 1cf6aa fino a 1cf76c, ma attenzione la valvola egr deve essere collegata e funzionante perfettamente se vuoi eliminare egr con questa mod

innanzi tutto grazie mille per la tua risposta appena rientro a casa do una occhiata in due 2d alla mappa e agli indirizzi che mi hai dato tanto per capire come sono queste mod da fare........sarebbe bello per me ma anche a tutta la cumunita avere uno screen per capire come sono sto curve per mod egr off....grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto grazie mille per la tua risposta appena rientro a casa do una occhiata in due 2d alla mappa e agli indirizzi che mi hai dato tanto per capire come sono queste mod da fare........sarebbe bello per me ma anche a tutta la cumunita avere uno screen per capire come sono sto curve per mod egr off....grazie mille

eccoti accontentato

post-36044-0-61718400-1439143667_thumb.j

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sisco ho un dubbio è da un pò che cammino con questa mod, anche collegando il tester non riesco a capire se le rigenerazioni le porti a termine, mi sa di no perché due delle quattro gobbe dovrebbero servire quando l'auto deve rigenerare, ne convieni grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lupotto non posso aiutarti per quanto riguarda il significato delle varie gobbe, in quanto quello che ho postato l'ho preso da questo forum e non ho damos o altro per poter capire, io ho usato soluzione comprata dove si stacca la spina (e questa mod era presente nella soluzione insieme ad altro) fino ad adesso nessun problema, ma se non finisci le rigenerazioni non dovresti avere qualche segnalazione?

mi puoi spiegare come e cosa controlli con il tester in fase di rigenerazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...