Vai al contenuto

Scenic 1.5 Dci Ddcr - Egr Off


Gianluca84

Messaggi raccomandati

salve a tutti, su queste DDCR si trova veramente poco e nulla....

 

Anche io vorrei chiuderla, le altre mappe le ho già, manca solo di escludere EGR

 

Cosa intendete per linearizzare??Ovvero?C'è quelche bit specifico tipo i Mjd per bloccarla a zero??

Non riesco a trovarlaaaa

Se mi date una mano................

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Credo che questa soluzione lo abbia già effettuato già e rimane a 50%. Se mi sbloccano i messaggi privati ti giro tutto quello che è stata la mia esperienza con quella auto di m....

 

Dici che bisogna intervenire anche su quella più avanti tipo "vecchie" alfa/fiat?

Modificato da Gianluca84
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

a quanto sembra la mod di alien funziona compara i file e vedi dove si trova la mod e la riporti sul tuo file

 

Non posso sovraporre, sono file differenti, il mio da 40Kb...............non è una lettura completa ma di sole tabelle....cercherò a mano...

Esiste qualche maniera, una volta selezionato la gamma indirizzi, per portarli tutto allo stesso valore???magari digitando o trascinando?Cosi da fare prima??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso sovraporre, sono file differenti, il mio da 40Kb...............non è una lettura completa ma di sole tabelle....cercherò a mano...

Esiste qualche maniera, una volta selezionato la gamma indirizzi, per portarli tutto allo stesso valore???magari digitando o trascinando?Cosi da fare prima??

ti conviene comparare il file ori di gianluca con il file mod di alien vedendola in 2d potrai capire la zona da 

modificare qual'è e poi trovare la zona nel tuo file ori e fare la modifica

non so se ho reso l'idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si!!hai reso pienamente!!Ero già arrivato a quel punto, solo che volevo sapere se c'è qualche comando nascosto per dare un valore preciso a più curve, invece di farle piano piano una per una......trovo solo valore massimo e minimo, ma non riesco ad impostare un valore preciso che vorrei, e quindi modifico sempre a mano con freccia su o giù.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazieeee Infatti l'avevo trovata!!Chiedevo solamente se esisteva un modo più rapido per selezionare tutto e portare più punti allo stesso valore!!Senza dover fare punto per punto..

Cmq WinGal dove si trova??figoooo...Mai visto!!!

Adesso modifico e faccio delle prove!!

Graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

eccomi qua................ho avuto poco tempo per fare delle prove....

Cmq ho preparato il file grazie ai vostri suggerimenti....

Nella prima immagine la vostra modifica....

Nella seconda foto, sapete indicarmi che roba è???In fondo a destra c'è una modifica (il file è già mappato, ha un incremento mi pare del 4-5%)

Cmq, domani la carico!!!

Domanda..... e se egr è guasta'<''^???Come potrei eliminarla con spina staccata??

 

mod no egr.jpg

mappa dubbi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Il 8/9/2015 at 15:01 , Gianluca84 ha scritto:

Certo ma cavolo, nemmeno con le soluzioni postate e già pronte? :D Comunque la soluzione è corretta e funzionante. Testata già diverse volte.

Ciao ma invece la mappa prima (simile ma più corta) non serve toccarla?

Sai cosa gestisce?

post-5781-0-62707400-1405266937.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, gazzfab ha scritto:

io non la tocco..............cerca il valore 16384in decimale.....e fai come la guida, sono 2 zone un pò distanti.

 

In che senso due zone? La guida dice di toccare solo una mappa giusto? E quella l'avrei trovata... 

 

Il checksum con cosa l'hai calcolato, winols?

Link al commento
Condividi su altri siti

cerca il valore che ti ho detto, e falla, io ne trovai 3 una era già "allineata" a quel valore, e due no, le ho fatte entrambe.

Vedo una interfaccia in foto,.................quella corregge in automatico.......

ti allego un file simile alla micra.......... una clio 1.5 65Cv

 

Renault Clio II 1.5 DCI 65Cv 2005 - Sw 8200498185 - Hw 8200469364 - MPPS v12 - EGR OFF.MOD

Renault Clio II 1.5 DCI 65Cv 2005 - Sw 8200498185 - Hw 8200469364 - MPPS v12.ORI

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, gazzfab ha scritto:

cerca il valore che ti ho detto, e falla, io ne trovai 3 una era già "allineata" a quel valore, e due no, le ho fatte entrambe.

Vedo una interfaccia in foto,.................quella corregge in automatico.......

ti allego un file simile alla micra.......... una clio 1.5 65Cv

 

Renault Clio II 1.5 DCI 65Cv 2005 - Sw 8200498185 - Hw 8200469364 - MPPS v12 - EGR OFF.MOD

Renault Clio II 1.5 DCI 65Cv 2005 - Sw 8200498185 - Hw 8200469364 - MPPS v12.ORI

ok grazie... io guardando bene in realtà ne ho soltanto una di curva da spianare... funzionerà? :huh::huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Giambattista Vita ha scritto:

Ciao a tutti ... vi posso dire e confermare che se volete l'esclusione totale egr va fatta a tutt'altra parte .

:-)

 

Mmh.. Qualche indizio in più si può avere? 

Ma se gli altri confermano che funziona linearizzando allora ci saranno più modi di intervenire, sbaglio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...