Vai al contenuto

Info Hardware E Software Per Diagnosi Opel


carmine147

Messaggi raccomandati

salve amici apro questo topic per avere info in merito all interfaccia hardware e software per fare diagnosi in questo caso isolato mi serve fare la diagnosi su un opel agila del 2002.. come hardware posseggo un cavo kkl409 che uso con multiecuscan per fare diagnosi su fiat alfa e lancia.. come software per diagnosi ne ho parecchi ne cito qualcuno: pcmscan, obd auto doctor, pro scan, easy eobd2.. ma ho visto che nessuno dei software citati ( molti con licenza e alcuni per prova ) non mi permetteno di comunicare con la macchina.. è possibile che mi serva un cavo elm327? o un altro software specifico per opel?  chiedo gentilmente delucidazioni in merito.. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male anni fa esisteva un sw che si poteva utilizzare con una kkl. si chiamava opel-tech2!

grazie ancora una volta :D io volevo utilizzare alcuni dei sw sopra citati che ho.. più che altro volevo sapere che protocollo ha cosi da poter acquistare il cavo e interfacciarlo che i sw che posseggo.. basta che mi faccia diagnosi su opel..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Acquistando il delphi é stata un ottima scelta x quanto riguarda il multimarca, ma se ti rileggi il titolo del post non é la diagnosi che cercavi.

Per la tua richiesta iniziale il canditato é Opcom, senza discussione.

Col tech2 al momento non ci puoi fare granché al quanto con sté strategie online fai fiasco.

Cmq per non scoraggiarti anche col dephi si fa molto, e con quello che costa hai vinto il lotto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...