Vai al contenuto

Cerco File Ori Fiat Doblo Cargo 1.3 Multijet 16V Mjd6F3Hw03R 3456D471 6F3.d4


carmine147

Messaggi raccomandati

Salve amici come da titolo cerco file ori per fiat doblo cargo 1.3 multijet 16v marelli 6f3 eobd per riscriverlo col galletto v54 via seriale.. di seguito fornisco id ecu fatto con diagnosi.

 

codice iso 68 07 8f 85 58

numero disegno fiat 51843352

numero hardware mjd6f3hw03r

versione hardware 00

numero software 3456d471

versione software 0000

numero omologazione 6f3.d4

 

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

il file di alfared69 non lo scrivi con il gallo! quello e stato letto con il kess! su queste ecu il gallo legge anche il micro! con una lunghezza di 2,5mb

grazie christian mi hai salvato.. gentilmente mi sapresti dire se lo trovo qui sul forum? ho provato a fare una lettura col mio galletto v54 ma mi dice che ci vuole un ora.. quindi sinceramente ho avuto un po di timore a continuare la lettura.. volevo procurarmi il file ori per dargli una svegliatina e scriverlo direttamente.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bè... onestamente non possodarti la certezza, ma ne ho fatte diverse hai tempi con il gallo senza problemi! miraccomando solo la tensione batteria anche perche la crittura dura piu meno 40 min

gia mi sento più sicuro.. e grazie per il consiglio non avevo pensato alla tensione della batteria.. mi basta collegare un altra batteria con dei cavi e dovrei essere apposto giusto? scusa le tante domande e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilmente dovresti levarmi una curiosita.. io ad esempio sulla mia alfa per cercare il file ori uso le ultime 3 cifre dell hardware e software es: 332-962 mentre per cercare un file ori di questa marelli cosa mi serve? 

 

numero hardware mjd6f3hw03r

numero software 3456d471

e poi? oggi avevo fatto una ricerca del file ori ma ho visto che cambiava il numero di omologazione 

esempio.. ne avevo trovati alcuni dove hw e sw erano uguali mentre il numero omologazione nel mio caso : 6f3.d4 era differente esempio 6f3.d ecc ecc questo dato è fondamentale? ormai è pura curiosita..  grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

le marelli le cerchi per n° sw!

6F3.D1 85cv con DPF, 6F3.D4 75cv senza DPF, etc..

Grazie per l info.. Ma adesso ho riscontrato un problema con il file ori di sto doblo.. In pratica appena lo carico su ecm titanium seleziono il driver e appena vado a modificarlo non mi permette di farlo.. Riesco solamente a fare incrementi in negativo.. Volevo dare una svegliatina a sto doblo, ma non riesco.. Possibile che devo modificare qualcosa tipo la modalita ieee o motorola 8 16 32 bit? Sto provando la qualsiasi ma non riesco a fare incrementi tipo 8%.. Chiedo l aiuto del pubblico xD ahaha grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bè... onestamente non possodarti la certezza, ma ne ho fatte diverse hai tempi con il gallo senza problemi! miraccomando solo la tensione batteria anche perche la crittura dura piu meno 40 min

Qualcuno mi sa dire perche ho sto problema che ho scritto nel mess precedente? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...