Vai al contenuto

Centralina Punto Evo 51838580 Problemi Allineamento Proxy


eastside

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho un problema con questa punto evo, in pratica non riesco a fare allineamento proxy di questa centralina!
La centralina era gia montata, ma probabilmente è stata sostituita dopo un'urto, (in quanto mancavano delle viti e l'etichetta posteriore è mezza tolta).
In diagnosi non da errori airbag, ci entro tranquillamente, ma il contakm lampeggia perchè non è allineata e nemmeno in fiat sono riusciti ad allinearla.
Avete qualche soluzione? Eventualmente mi basta solo che il contakm non lampeggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, eccomi qui, allora la centralina airbag montata sull'auto non era la "sua originale" ma aveva altre sigle, mi sono fatto dare il codice fiat ed ho comprato una centralina usata uguale..... Ora scusate la domanda stupida, ma questa nuova centralina è sufficiente montarla e farla allineare in fiat? O ci sono altre cose da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz l'ho montata e subito si è accesa la spia airbag, dandomi in diagnosi una valanga di errori!!! In teoria l'ho comprata "no crash" , purtroppo con la diagnosi wow non ho la funzione allineamento proxy. Ma è normale che non allineata dia una decina di errori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la centralina è usata, l'ho comprata come usata! In pratica l'auto aveva su una centralina airbag non sua e dava problemi di allineamento proxy. Cosi mi sono fatto dare in fiat il codice della centralina corretta (guardando il ricambio con il telaio) e poi l'ho comprata usata!
Dunque è normale che una centralina usata dia questo problema? E' la prima volta che cambio una centralina airbag!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ciao Ciao 👋 te mai capitato ciò una grande punto evo benzina mi arriva con centralina airbag che in diagnosi non comunica cambio la centralina comprata nuova in Fiat mi danno un numero comparativo e mi dicono che intercambiabile con il vecchio numero monto tutto entro in diagnosi e non riesco a fare allineamento proxy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...