Vai al contenuto

Alfa159 Jtdm


andreadreamhf

Messaggi raccomandati

salve ragazzi chi mi aiuta ??! Vorrei rimappare togliento il comando di errore delle valvole swirl !! Siccome io ho comprato gia la macchina e penso che avranno gia mappato ! Dandogli solo il comando di restare aperte pero mi da sempre avaria e tra cui sotto diagnosi mi da errore dellf swirl ! Adesso io ho letto il file della centra con mpps , con quale programma posso accedere al file per modificare?

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi accedere con winols oppure ecm per fare la mod 

ma mi sembra di aver capito che non sei tanto ferrato bene quindi procurati uno dei due sw 

e fai qualche ricerca per capire come modificare il tuo file

altrimenti vai nella sezione elaboratori del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io gia uso da tanto ecm ma solo con centraline vecchie perche mi semplifica il fatto che posso accedere ai tempi iniezione turbo e anticipo ma solo se ho il driver della centra !!! Ma con questo file riesco a vedere solo la mappa in 2D anche se ho il tabellare hex ma sarebbe facile se si sapesse dove si trova il punto giusto per modificare.... Avevo letto da qualche parte , che c era un sw che ti portava direttamente sul punto dell errore segnalato dal fiat ecuscan cioe proprio il codice errore ma adesso non ricordo piu quale era!! Comunque domani sppena posso posto il file!!! Grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...