Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

andreadreamhf

Alfa159 Jtdm

Recommended Posts

salve ragazzi chi mi aiuta ??! Vorrei rimappare togliento il comando di errore delle valvole swirl !! Siccome io ho comprato gia la macchina e penso che avranno gia mappato ! Dandogli solo il comando di restare aperte pero mi da sempre avaria e tra cui sotto diagnosi mi da errore dellf swirl ! Adesso io ho letto il file della centra con mpps , con quale programma posso accedere al file per modificare?

puoi accedere con winols oppure ecm per fare la mod 

ma mi sembra di aver capito che non sei tanto ferrato bene quindi procurati uno dei due sw 

e fai qualche ricerca per capire come modificare il tuo file

altrimenti vai nella sezione elaboratori del forum

Ok io gia uso da tanto ecm ma solo con centraline vecchie perche mi semplifica il fatto che posso accedere ai tempi iniezione turbo e anticipo ma solo se ho il driver della centra !!! Ma con questo file riesco a vedere solo la mappa in 2D anche se ho il tabellare hex ma sarebbe facile se si sapesse dove si trova il punto giusto per modificare.... Avevo letto da qualche parte , che c era un sw che ti portava direttamente sul punto dell errore segnalato dal fiat ecuscan cioe proprio il codice errore ma adesso non ricordo piu quale era!! Comunque domani sppena posso posto il file!!! Grazie e saluti