Vai al contenuto

Autoradio Alfa Romeo 147 Help Help Help


Daniele56girasole

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo daniele e ho 20 anni abito a milano e da poco ho preso una alfa romeo 147, non avendo la radio ho comprato u a usata ora che lo montata mi chiede il cod e purtroppo non c'è lo spero tanto che possiate aiutarmi 815 Bp669476547758. Poi c'è un altro numero che è 7646694316 spero davvero tantissimo che mi possiate aiutare la radio e blaupunkt

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non è corretto riempire il forum di post con lo stesso messaggio...capisco che hai bisogno di aiuto ma dato che tu non sai farlo solo e che l'aiuto qui ti viene fornito gratuitamente...dovresti almeno dare il tempo di rispondere a chi vuole aiutarti e perde del tempo per farlo, poco o tanto che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Daniele non sono a casa per poter utilizzare il generatore di code, così ho cercato on line una soluzione, ti allego un'immagine della radio che dico io, in ogni caso puoi provare lo stesso il code che ti ho dato, se non è giusto non dovrebbe succedere niente

post-36044-0-19770800-1437952613_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele se Elio ha detto che il code di Anto è giusto sei già a posto, lui è un mago dei codici, vorrei chiederti se puoi postare una foto del frontale della radio, voglio vedere se dove ho preso il codice che ho postato se con la foto avrei avuto Più fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele non hai allegato niente, se non sai come si fà te lo dico:

in fondo a dx della finestra dove scrivi c'è "opz. altre risposte" clicca lì che si apre un altra finestra dove in fondo a sx c'è "scegli file" clicca lì e scegli il file da inviare

saluti Sisco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...