Vai al contenuto

Lettura Nissan Quasquai 1500 Dci 2011


cristiano affi

Messaggi raccomandati

Ciao, a breve dovrei leggere e scrivere una nissan quasquai del 2011 81kw, non ho mai operato su queste auto e ho cercato di informarmi al meglio prima di combinare disastri. Credo che monti una sid 305 (correggetemi se sbaglio), mi chiedo se posso farla tramite obd (dispongo di mpps e galletto v54) e se esiste il rischio di perdita codifica iniettori? Se poi avete altri consigli in merito non possoche ringraziarvi. Buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho fatto una megane 3 dci 1.5 110cv elettronica siemens sid 305 con kess v2 clone senza problemi , dovresti vedere se leggendola dopo qualche minuto il quadro si spegne se cosi fosse è ha la scheda apposta della chiave devi premere il freno e start per 5 secondi e poi lasci e il quadro non si spegne, ripeti l operazione ogni 2 minuti , per il fatto perdita della codifica iniettori non ce almeno sulla megane

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Patrick, per fortuna ha la chiave tradizionale. Comunque ho deciso di leggerla con il gallo v54 e appena l'ho collegato all'auto ha cominciato a fumare (si sono cotti i componenti interni u20 e u22),l'auto ha acceso le ventole alla massima velocità si sono accesi i fari e tutte spie accese sul quadro. Ho scollegato subito il gallo ho spento il quadro e staccato la batteria. E adesso con il cuore in gola ho riattaccato la batteria e messo in moto: tutto ok! P.S. mi sono ca..to addosso!!!!! Che cavolo è successo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...