Vai al contenuto

Codice Autoradio Lancia Y


emu72

Messaggi raccomandati

sono il titolare di una lancia Y del 2003, senza nessun motivo l'autoradio ha smesso di funzionare e vuole il codice di sicurezza, purtroppo io non ne sono in possesso, se qualcuno mi puo aiutare lo ringrazio.

il codoce stampato sula laterale dell'autoradio è 815BP338830861491

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

sono il titolare di una lancia Y del 2003, senza nessun motivo l'autoradio ha smesso di funzionare e vuole il codice di sicurezza, purtroppo io non ne sono in possesso, se qualcuno mi puo aiutare lo ringrazio.

il codoce stampato sula laterale dell'autoradio è 815BP338830861491

Grazie ancora

Ciao, prova con il seguente code 2151, fai sapere se hai risolto, saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scusate per il ritardo

il codice non è stato ancora inserito perche la radio è in "blokcked..wait" da quando elio70 mi ha dato il codice (ringrazio elio 70).

L'elettrauto mi ha detto che anche togliendo il negativo di batteria non risolvo il problema, rimanendo acceso lo stereo dopo 20 minuti si spegne in automatico, avendo inserito molti codici a caso volevo saper come risolvere il problema, ma il tempo deve essere continuativo o può essere fatto in più occasioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti mi chiamo antonio e scrivo dalla basilicata ho 25 anni, mi serve il vostro aiuto per sbloccare il mio stereo della lancia y mi chiede l enter code

Stereo blaupunkt

Made in portugal 815 BP 338848842528

Lancia 843

7643388316

Vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...