Vai al contenuto

Creazione Mappack Winols


CREATIVE

Messaggi raccomandati

se ti è possibile cerco un ols per questa centralina edc15vm astra sw anno 2002 101 cv allego files ed aspetto fiducioso di un tuo aiuto, vorrei individuare la mappa e i relativi bit per poter innalzare il limite di intervento della protezione turbo ed in seguito installare un sensore pressione turbo da 4 bar per poter utilizzare una turbina più grande grazie.

P.S. se intanto riusciresti a darmi gli indirizzi per la linearizzazione del sensore ti sarei grato grazie.

Ti allego anche un link della discussione aperta nel quale credo di aver individuato qualcosa me lo puoi confermare.

http://www.ecu-tuning.it/home/topic/42465-aiuto-ricerca-mappa-sensore-turbo-su-astra-g-edc15vm/

astra0281010267.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io avrei bisogno di un mappack per la mia c2 vts bosch me 7.4.5 eccoti il file ori, io ne ho creato uno ma alcune curve non le conosco e non ho un damos

Ha scaricato il file appena possibile e tempo permettendo ti creo un map pack ciao

Modificato da ECUTUNER85
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io avrei bisogno di un mappack per la mia c2 vts bosch me 7.4.5 eccoti il file ori, io ne ho creato uno ma alcune curve non le conosco e non ho un damos

 

 

se ti è possibile cerco un ols per questa centralina edc15vm astra sw anno 2002 101 cv allego files ed aspetto fiducioso di un tuo aiuto, vorrei individuare la mappa e i relativi bit per poter innalzare il limite di intervento della protezione turbo ed in seguito installare un sensore pressione turbo da 4 bar per poter utilizzare una turbina più grande grazie.

P.S. se intanto riusciresti a darmi gli indirizzi per la linearizzazione del sensore ti sarei grato grazie.

Ti allego anche un link della discussione aperta nel quale credo di aver individuato qualcosa me lo puoi confermare.

http://www.ecu-tuning.it/home/topic/42465-aiuto-ricerca-mappa-sensore-turbo-su-astra-g-edc15vm/

Lupotto dalle foto che hai messo mi sembra che tu abbia già individuato il sensore. Non ti basta altro che testarlo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Le curve principali le conosco se vuoi fallo su quelle anticipi. Carico motore coppia lambda e limitatore di giri cosi poi lo confronto cnnil mio

Patrick se sai già non farmi perdere tempo. Fai quello che sai già e se hai problemi sono a tua disposizione. Ma non farmi lavorare solo per vedere una cosa in più. Porta pazienza, non è cattiveria, ma veramente sono incasinatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché chiedere un map pack quando le curve principali le conosci... Poi ecm ne trova già abbastanza peccato solo per le conversioni! In quella mappa conta la coppia e ci sono delle mappe fondamentali da alzare che trovi all'inizio con valori 8 bit a 255 massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrick se sai già non farmi perdere tempo. Fai quello che sai già e se hai problemi sono a tua disposizione. Ma non farmi lavorare solo per vedere una cosa in più. Porta pazienza, non è cattiveria, ma veramente sono incasinatissimo.

puoi dirmi ols se quello che ecm chiama farfalla elettronica corrisponde a quello? visto che in diagnosi chiude a 76% e vorrei che aprisse fino almeno al 90% ... e poi vorrei sapere la mappa per escludere la seconda sonda lambda chiedo troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quando ho un po' di tempo di mostrerò le mappe da alzare tutte al valore 255 è lì che sentirai la differenza. Per quanto riguarda il lanch control vai in pista a correre? A cosa serve stressare tutto il gruppo motore quindi cuscinetti e quant'altro. Quel tipo di modifica non te la consiglio.

Modificato da ECUTUNER85
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sia a te Ols per la risposta, se tu avessi info più precise mi sentirei più tranquillo,  come posso procedere se volessi guadagnare diciamo 200 mbar visto che la scala mi permetterebbe un massimo di 3 bar, poi credo di aver trovato bit singolo un svlb, grazie anticipatamente.

grazie anche te ecutuner85 se avessi tempo per quel ols mi faresti cosa gradita.

grazie comunque a tutte e due buone cose e buone ferie.

P.S. avrei inoltre bisogno di info su winols perché vorrei comprarlo grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ols beato te che ci metti mezza giornata a farne una.. io con winols ci metto una settimana vera a creare un bel progetto, ma noto che è un film tra formule, formulette, e scale delle mappe.. alla luce di questo infatti mi chiedo chi veramente ha capito cosa sposta, di quanto lo sposta e come gli spostamenti effettuati interagiscono con le altre mappe.. 


detto questo poi mi chiedo anche come fanno a fare una turbo benzina a 250€.. fatta bene con strategie buone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho un po' di tempo di mostrerò le mappe da alzare tutte al valore 255 è lì che sentirai la differenza. Per quanto riguarda il lanch control vai in pista a correre? A cosa serve stressare tutto il gruppo motore quindi cuscinetti e quant'altro. Quel tipo di modifica non te la consiglio.

si ecu tuner la uso anche in pista, il launch control era una cosa mia che volevo fare x semplice curiosità, ho trovato le mappe da portare al valore max come mi hai detto .. mi puoi indicare come attivare il launch ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Patrick se sai già non farmi perdere tempo. Fai quello che sai già e se hai problemi sono a tua disposizione. Ma non farmi lavorare solo per vedere una cosa in più. Porta pazienza, non è cattiveria, ma veramente sono incasinatissimo.

volevo sapere se è ancora disponibile fare un ols per la mia c2 vts , ho bisogno delle seguenti mappe!

VNMX 

DNMAXH

ITNMXH

NMAX

NMAXOG

TMOTNMX

TNMXH

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...