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Alzare Regime Minimo Jeep Cherokee Kj 2800 Crd Edc 16 C-C2


Sasquatch

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come da titolo , avrei bisogno di una mano ad individuare la mappa del minimo sotto carico su questa jeep , la macchina ha molte modifiche per fuoristrada e necessita durante varie operazioni di un minimo piu' alto con cambio automatico in D e sotto carico , grazie a chi vorra' aiutarmi , i giri da diagnosi sono sui 760 rpm  , variano a 763 e 757

 

 

 

812-ori.zip

Modificato da Sasquatch
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si esatto e anche con clima acceso con ridotte  paragonando pero ' un cambio manuale con revison simile alla mia noto 3 mappe , una penso sia  in base alla temperatura liquido , mentre le altre 2 credo siano in base al carico o ad altre situazioni , una credo sia 0f4cde , l'altra che credo sia in base al liquido 0f4d82................ma e' solo una supposizione ..........e  0f4dd6 , mentre il bit prima della mappa pedale ho gia' provato a toccarlo , ma senza risultati sia quello da 760 che quello da 762

Modificato da Sasquatch
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Inviato (modificato)

si , provato di poco  6 punti entrambi  , ma non cambia nulla in diagnosi da' sempre il valore standard , poi so che nel cambio manuale i giri stanno sopra gli 800 , ma i bit vicino al pedale sono sempre uguali al mio , le uniche differenze sono  a quei indirizzi che ti ho postato sopra

Modificato da Sasquatch
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immaginavo fosse complicato , si esatto non vorrei toccare il minimo in condizioni normali , che va' bene , ma solo durante grossi carichi motore  al minimo  , esempio con verricello attaccato e altri accessori e con marcia inserita che noto alzare molto il carico .......li si sente proprio un deficit

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no non dici cazz.. nella mod e' gia' tutto escluso , egr e anche la farfalla ....qualcosina migliora , ma con carichi così elevati soffre parecchio e i giri calano , avendo giri piu' alti reggerebbe meglio anche la batteria e il verricello , mi basterebbe trovare l'indirizzo giusto per poi dosare i giri in base al carico  , vi allego anche la versione del cambio manuale e se si sovrappongono le mappe a quegli indirizzi si notano le differenze

 

813.zip

 

 

reputo importante la vs opinione a riguardo quegli indirizzi

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Hai provato egr off magari ti può dare già miglioramenti in termini di prestazione appena sopra il minimo quella dovrebbe avere anche la farfalla sul collettore che ti strozza l aria con l egr aperto io proverei a bloccare pure quella

Magari dico una caz.....

Mirko il tuo discorso è corretto ma per quello che ho capito lui ha bisogno di maggiori giri a vettura priva di carico sul pedale quindi qualsiasi mappa di incremento servirebbe a poco. Bisogna alzare il minimo ma in quel modo resterebbe troppo alto in condizioni normali.

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provato anche con la prex rail da 330 a 350 .....i giri non variano , e l'alternatore in condizioni normali fa' il suo lavoro  , batteria al gel in ottime condizioni  sarei mezzo tentato ad alzare da meta' in poi il primo indirizzo di una 20ina di punti per vedere se si alza

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Si ma hai usato solo la prex per aumentare il minimo? Io avrei usato i tempi...

Che poi ha le sue correzioni in base alle varie temperature,poi un altra cosa il verricello è OK?nel senso se ha molto tempo di lavoro,la polvere dei carboncini potrebbe scaricare a massa e assorbire di più...

Saluti.

Modificato da Hondaciviccdti
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