Vai al contenuto

Aiuto Correzione Km Bsi Citroen Berlingo


meccano85

Messaggi raccomandati

Salve,

 

ho provato ad usare digiprog leggendo le due eprom sia del contakm sia della bsi a tutte e due me le ha lette dato i km reali 388288 e riscritti con 150186km tutto ok rimonto prima il tacho e mostra sempre i km vecchi allora ho pensato sicuramente devo fare anche la bsi programmata la 95128 con digiprog riletta dopo la programmazione e mostrati i nuovi km......rimonto il tutto stacco la batteria 5 min e mi mostra sempre i vecchi km ori.......

 

cmq per sicurezza mi sono letto le due eprom con upa che sono nei file rar

lettura bsi ori berlingo davide centro auto letto con 95160.rar

file tacho.rar

lettura ori eeprom 25c128 berlingo davide centro auto.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana che rileggendo le eprom con digiprog mi da i km modificati a 150186.....pero poi reinmetti in macchina e segna sempre 388288.......la procedura che ho fatto è. .....smonto il tacho dissaldo la eprom e programmo con digiprog e poi ricontrollo la scrittura ed effettivamente mi da i km modificati rimonto il tacho in macchina e accendo e mi da sempre 388288 allora penso che sia importante fare anche la bsi.....smonto tutto apro e dissaldo la s95128 anche se dalle foto dei pdf ci sono anche altri tipi di collegamenti pero nessuno risulta nella foro alla mia bsi......cmq dissaldo leggo con digiprog e mi da 388288 modifico e riscrivo ed ricontrollo con digiprog mostrandomi i nuovi km 150186 rimonto la bsi in macchina accendo e mi da sempre i soliti 388288 quindi la mia domanda è il digiprog cosa ha modificato???? Ho provato anche a staccare 5 min la batteria ma sempre uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...