Vai al contenuto

Immo Off Renault Clio 1.2 8V Ecu Siemens Sirius 32N S110130114


off

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
23 minutes ago, michelespl said:

riprendo questa discussione... bisogna tagliare qualche filo o solo programmare la flash sopra? il file va bene per programmatore Willem?

si lo puoi scrivere con willem ... il pin da tagliare è il 58....se posti l'ori te la faccio direttamente sulla tua così evitiamo il problema di mappe differenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

CLIO 1.2 ! io ho ripreso una discussione con oggetto topic stesso numero ecu, perciò posso usare trnquillamente il file che avevi postato...dato che è stato gia testato... Non sapevo il filo da tagliare...mah posso anche togliere resistenza interna senza tagliare il filo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, michelespl said:

CLIO 1.2 ! io ho ripreso una discussione con oggetto topic stesso numero ecu, perciò posso usare trnquillamente il file che avevi postato...dato che è stato gia testato... Non sapevo il filo da tagliare...mah posso anche togliere resistenza interna senza tagliare il filo?

si vai tranquillo con quello postato !!! dovevo controllare se era compatibile con il tuo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
On 28/6/2016 at 10:03 AM, alessio1993 said:

taglia il pin 58 

Ciao Alessio, il pin 58 devo tagliarlo fisicamente nella ecu?

Sul tuo file il chks è già calcolato?

Te lo chiedo perché dopo aver caricato con gq-3x il tuo file sulla 29f200bb l'ho risaldata e ho provato a leggerla in boot con KTM100 NT che rileva il micro ma non la flash dandomi poi l'errore di ecu non riconosciuta.

Modificato da ducati2015
Link al commento
Condividi su altri siti

16 hours ago, alessio1993 said:

scrivolo così come è ti ricordo che prima di scrivere la memoria bisogna cancellarla .. scrivere il tutto è risaldarla !!! taglia il pin 58 è l'auto mette in moto ... assicurati che il pin 58 è connesso 

Grazie Alessio,

Scritta

Montata

Tagliato cavo relativo al pin58 nel blocco più piccolo (colore rosa)

Partita

Lancette funzionanti

Modificato da ducati2015
Link al commento
Condividi su altri siti

On 15/7/2016 at 5:43 PM, alessio1993 said:

scrivolo così come è ti ricordo che prima di scrivere la memoria bisogna cancellarla .. scrivere il tutto è risaldarla !!! taglia il pin 58 è l'auto mette in moto ... assicurati che il pin 58 è connesso 

Ciao Alessio l'auto ha funzionato 3 giorni senza problemi oggi non avvia nuovamente. Non arriva alimentazione da sottochiave e non entro in diagnosi.

Ti è mai successo con questa scodifica?

Modificato da ducati2015
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, ducati2015 said:

Ciao Alessio l'auto ha funzionato 3 giorni senza problemi oggi non avvia nuovamente. Non arriva alimentazione da sottochiave e non entro in diagnosi.

Ti è mai successo con questa scodifica?

no mai sinceramente !!! vedi le saldature della memoria 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • OMBRA ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...