Vai al contenuto

Esclusione Corpo Farfallato Edc16 Su Audi A3 Tdi 2005


ALBERTO&LORENA

Messaggi raccomandati

Grazie per la veloce risposta Infinity Performance, ecco il file:

 

 

1 fault found

19559 - Motor for intake manifold flap ( V157 )

P3103 - 000 - malfunction

freeze frame:

rpm: 0/min

torque: 20.0 Nm

speed: 0.0 Km/h

load:0.0 %

voltage:12.31 V

Vin.bits:00101100

torque: 0.0 Nm

torque: 92.0 Nm

 

Questo è l'estratto codici di errore motore, se cancello il Dtc, alla seconda accensione chiaramente ritorna.

 

Un caro saluto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia qualche tempo fa hai fatto le stesse richieste e ti e' stato risposto, comunque:

 

facile, ti compri un programmatore ECU magari clone con il quale puoi leggere la ecu, e posti il file letto, dopodiche' ti viene restituito il file modificato e lo scrivi.

Ovviamente hai ottime probabilita' di piantare la ecu o fare altri danni.

 

Ricapitolando, diciamo un centino per un programmatore, altri 70/80 euro a chi ti fa il file, fanno 170, se pianti la ecu, la devi spedire a qualcuno che te la ripristina con una spesa di altri 150/200 euro, totale fanno 300/350 diciamo?

 

La farfalla nuova costa 250 euro, portare l'auto a qualcuno che ti esclude il controllo ti costera' credo un centinaio di euro.

 

Ora vedi un po tu, fatti due conti e buon lavoro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero qualche tempo fà, ho fatto le stesse richieste, e mi è stato risposto, " chi cerca trova".

 

Non ho trovato il file, comunque non essendo esperto, ho anche il diritto di essere impreparato, quindi la tua sufficienza del "cazzo " tienitela per te .

 

Fra l'altro la farfalla costa 132 montata e sono due bulloni per il lavoro.

 

Grazie Fzfazer

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero qualche tempo fà, ho fatto le stesse richieste, e mi è stato risposto, " chi cerca trova".

 

Non ho trovato il file, comunque non essendo esperto, ho anche il diritto di essere impreparato, quindi la tua sufficienza del "cazzo " tienitela per te .

 

Fra l'altro la farfalla costa 132 montata e sono due bulloni per il lavoro.

 

Grazie Fzfazer

vorrei sapere chi fa' entrare queste persone sul forum, ma'
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere come si permettono alcuni utenti di questo forum di trattarti come un bimbominkia solo perchè sei inesperto, gentili solo se odorano il guadagno...

 

Poi fanno gli apprezzamenti se uno non ci sta... come il sergio... "queste persone" ma come ti permetti...

 

ma leggiti le varie risposte prima di aprire la bocca.. il sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere come si permettono alcuni utenti di questo forum di trattarti come un bimbominkia solo perchè sei inesperto, gentili solo se odorano il guadagno...

Poi fanno gli apprezzamenti se uno non ci sta... come il sergio... "queste persone" ma come ti permetti...

ma leggiti le varie risposte prima di aprire la bocca.. il sergio

La risposta di fazer è stata un po secca ma Non ha detto nulla di male alla fine, se non hai nemmeno idea di come leggere la ecu ti conviene di più dare cento euro a chi lo fa di mestiere piuttosto che far danni, il succo era questo.

Detto questo anch'io sono inesperto ma con umiltà, serenità e senza pretendere mai nulla sono sempre stato aiutato da tutti gli utenti del forum, soprattutto dai due utenti che hanno postato qui, e ti posso garantire che nei limiti del possibile non mi hanno mai fatto pagare, certo se poi devo chiedere un defap o un aiuto particolare è anche giusto che facendolo per lavoro si paghino.

Ascolta i consigli di un altro novizio, sii piu sereno e tranquillo e vedrai che dove possibile verrai aiutato e rispettato, senza contare che ti troverai da Dio qui. Alla fine siamo una massa d'amici se impari a conoscerci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anto é solo l'ennesimo sciacallo che cerca una soluzione a costo zero per la sua macchina, non é interessato ad imparare nulla. Quelli cosi quando dopo giri a vuoto capitano in officina, la farfalla la pagano 600 euro. E fanno bene quelli che gliela fanno pagare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No che pazzo, era una bella macchina, cera anche la versione speciale weekend mare. In alternativa se si vuole risparmiare ancora di più, una 70S trasformata a metano, un paio di bombole usate del 1982 e le cannucce nel carburatore, perché il miscelatore costa soldi. Sarebbe l'ideale per il nostro simpatico amico.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia qualche tempo fa hai fatto le stesse richieste e ti e' stato risposto, comunque:

 

facile, ti compri un programmatore ECU magari clone con il quale puoi leggere la ecu, e posti il file letto, dopodiche' ti viene restituito il file modificato e lo scrivi.

Ovviamente hai ottime probabilita' di piantare la ecu o fare altri danni.

 

Ricapitolando, diciamo un centino per un programmatore, altri 70/80 euro a chi ti fa il file, fanno 170, se pianti la ecu, la devi spedire a qualcuno che te la ripristina con una spesa di altri 150/200 euro, totale fanno 300/350 diciamo?

 

La farfalla nuova costa 250 euro, portare l'auto a qualcuno che ti esclude il controllo ti costera' credo un centinaio di euro.

 

Ora vedi un po tu, fatti due conti e buon lavoro.

il discorso non fa una piega.....e non ci vedo niente di male....ti voleva solo far ragionare e dare dei suggerimenti per non rischiare e spendere il giusto......

 

è vero qualche tempo fà, ho fatto le stesse richieste, e mi è stato risposto, " chi cerca trova".

 

Non ho trovato il file, comunque non essendo esperto, ho anche il diritto di essere impreparato, quindi la tua sufficienza del "cazzo " tienitela per te .

 

Fra l'altro la farfalla costa 132 montata e sono due bulloni per il lavoro.

 

Grazie Fzfazer

132€.......ancora perdi tempo?e manco ti sporchi le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...