Vai al contenuto

Modulo Nitroobd2


tuningecu

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

ciao, anche io sono interessato a questo moduletto, sarebbe un modo semplice e veloce per dare un pò di brio alla macchina senza fare modifiche strutturali.

qualcuno ne sa qualcosa in più? grazie.

O potete spiegarmi il funzionamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante sapere su quali parametri lavora. Lo fanno anche per il benzina e uno apposito per i consumi. Mah io rimango perplesso

anch'io ho sentito parlare di quei moduli che si collegano solo alla alimentazione e sinceramente

rimango perplesso e incredulo e credo che chi compra ste cose viene solamente plagiato 

nessun miglioramento ma la centralina sta facendo dei piccoli adattamenti al momento che viene tirata 

fino al limite di una guida sportiva poi con una guida soft col tempo tornerà tutto alla normalità

queste a mio parere sono solo cose per fregare qualcosa di soldi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque secondo me bisogna provarlo e poi dire un opinione  :laugh:

sarò antico e non conoscerò queste nuove tecnologie ma se ti fermi un attimo e pensi che sull'auto

non hai una ecu wireless non puoi riuscire a capire come dia questi bassi consumi collegandoti solo al positivo e al negativo 

qualsiasi essi siano batt. ecu. ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutta la cuminita io ho provato questo aggeggio su una toyota yaris 1400 a benzina e tutto sto pubblicita per coppia ed incrementi tutte bagianate mi sembra che non abbia fatto niente parlo per mia esperienza,aspettiamo altre esperienze che provino.Io su questa vettura non ho provato nessun incremento forse dovrei toglierlo e provare senza per capire....vettura poco affidabile per prove, forse su un 2000 turbo diesel va meglio......aspettiamo fiduciosi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutta la cuminita io ho provato questo aggeggio su una toyota yaris 1400 a benzina e tutto sto pubblicita per coppia ed incrementi tutte bagianate mi sembra che non abbia fatto niente parlo per mia esperienza,aspettiamo altre esperienze che provino.Io su questa vettura non ho provato nessun incremento forse dovrei toglierlo e provare senza per capire....vettura poco affidabile per prove, forse su un 2000 turbo diesel va meglio......aspettiamo fiduciosi

ciao paoletto hai eseguito correttamente come dici le spiegazioni su come istallare il modulo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho eseguito la procedura descritta per installazione unico dubbio che non ho percorso i 150/200 km come dicono di fare mi sembrano un po' eccessivi vuole dire girare tutta la giornata...ho percorso solo una trentina di km per poi fermare la vettura e ripartire il giorno dopo sperando di fare quei famosi 150/200 km...tu lo hai provato funziona ha te???io ero solo curioso sapendo mio malgrado che questo aggeggio non avrebbe fatto miracoli preso anche per il prezzo modico e per il tipo di centralina su cui provarlo avendo dei tool per lettura ecu che non viene supportata così da non poter modificarla con i vari programmi....vettura in questione Toyota yaris 1400 benzina del 2008 ....un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Su che macchine lo state provando???aggiornamenti ???funziona ma fate i 200km in un giorno senza spegnere la vettura ???io non sono riuscito ancora a fare 200km in un giorno per vari motivi lavoro ecc..aspetto aggiornamenti e curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Su che macchine lo state provando???aggiornamenti ???funziona ma fate i 200km in un giorno senza spegnere la vettura ???io non sono riuscito ancora a fare 200km in un giorno per vari motivi lavoro ecc..aspetto aggiornamenti e curiosità

 

 

No, penso che bisogna farli tutti in una volta.Il dispositivo sarà dotato di una memoria eprom che non si cancella spegnendo l'auto.Quindi penso che sia consigliato 200 km per dar modo al dispositivo di adeguarsi.

E' un po' come quando si cambia il debimetro senza resettare i valori autoadattativi;dopo un paio di km la centralina motore si adegua al nuovo segnale del debimetro.

io la sto provando su una suzuki swift 1.3 70cv

 

Ok facci sapere, :razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...