Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

tribi23

Controllo Dpf/fap Vw Passat Siemens Ppd 1.2

Recommended Posts

Salve a tutti posto 2 file processati con volta ed ecusafe, per vedere se hanno eliminato il fap/dpf.

L'auto mi accende la spia, ma in diagnosi non da l'errore.

vw passat.rar

Penso che non ci sia molto da guardare. Se si accende la spia ma non trovi l'errore in diagnosi, la soluzione non va bene.

ciao tribi23 non ci impazzire con volta ecusafe non funziona , la soluzione la trovi con volta una volta processato il file con volta ci sono alcune zone che li devi fare manualmente ora non ti posso aiutare che sono fuori appena ho tempo te lo sistemo io by vince

tribi23 lo modificato eccolo qua fammi sapere :laugh:

Ciao ho provato é purtroppo non ho risolto. Spia accesa e la macchina sembra non rendere!!

Help me!

la cosa strana ke in diagnosi nn da alcun errore. Mentre cn il file originale m dava l'errore...

Che errore ti dava con il file originale?

in diagnosi mi segnalava sempre la presenza del filtro con spia accesa sul quadro strumenti.

Hai provato il mio file?

vi aggiorno sulla situazione. Allora ho rimesso il file originale e resta accesa spia candelette e spia filtro accesa. E la macchina non supera i 2500 giri. In piu mi da erroreP2002 efficienza trappola particolato inferiore alla soglia (banco1) permanente. L'errore non è cancellabile!!

Poi se metto uno dei vostri file nessun errore ma spia fap accesa però la macchina non rende come dovrebbe.

Prova fai una sostituzione fap tramite diagnosi, con il file ori in ecu. E poi senza mettere in moto scrivi il mod fap off

Hai fatto come ti ho detto l'azzeramento dei parametri del fap quando avevi il file ori in ecu? Con che diagnosi? Hai verificato se dopo l'azzeramento dei parametri avevi l'intasamento a 0%?

Con quale diagnosi fai sostituzione dpf? Io con Texa ho avuto problemi su queste ecu, mentre autocom lo azzera bene

Ad azzeramento avvenuto dovresti avere il 20%, non zero, se la memoria non mi inganna

ora sono completamente bloccato.

galletto è impazzito

ho provato anke altri driver ma nulla.

su altre ecu funziona regolarmente.

dovevo ripristinarla a originale, e fare le prove che mi avevate detto. utilizzo anche io autocom.

Errore:

scrittura ecu

Inizializzazione scrittura...error SK1
Error SilentKeyLettura
Fine scrittura.error SK1
Error SilentKeyLettura

Si si l'auto va bene. Sembra anke ke il fap sia disattivato. Il problema é la spia che resta accesa. E ora il fatto ke non legge la ecu galletto. O meglio nn la scrive. Xo dati ecu me lo fa WVWZZZ3CZ7E097726 03G906018EM R4 2.0I PPD1.2 sono i dati di lettura

Prova lascia il quadro girato per 30 minuti e poi prova a scrivere il file originale senza tentare prima la lettura.