Vai al contenuto

Ford Fiesta 1.5 Tdci 75Cv Anno 2014


FrancoUdine

Messaggi raccomandati

Ciao allego libretti

Sono intenzionato a fare dei corsi serale per imparare bene a mappare e anche a lavorare il sabato gratis per fare esperienza perché dove lavoro ormai c'è troppo stress e lavoro 11-12 ore al giorno senza straordinari in quanto inquadrato come impiegato tecnico. In passato ho lavorato x 2 anni per un azienda che poi ha chiuso come assistenza ad attrezzature x officina. Usavo sempre i tester diagnostici della texa tecnomotor launch. Vorrei imparare bene per mollare tutto e fare solo il mappatore. Grazie a tutti per le info

post-47669-0-40843200-1436589022_thumb.j

post-47669-0-63030200-1436589275_thumb.j

post-47669-0-41904400-1436589321_thumb.j

post-47669-0-51141000-1436589479_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Attrezzatura clone per ora ma

Leggendo sui software mi sto mettendo in confusione.

Ho visto sul forum ecu titaniun che fa anche 2D.

Lai intenzione era quella di prendere un software poi leggere la centralina prima e dopo aver tolto il modulo aggiuntivo così da vedere quali dati modifica. Poi acquistare una map dal forum fatta come aok per studiare tutti valori e modificati per poter avere un punto di riferimento

Il mio vicino è tornato ieri dal meccanico e si è fatto mappare la sua Renault megan rs

Potrei leggere i valori per fare e capire come hanno lavorato. Se foste in zona udine andremo a berci un caffè o tonica così e chiaccherare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Se vuoi iniziare bene, che la gente sia contenta del tuo lavoro per poter guadagnare fiducia, in tanto meglio che ti prendi un tool ufficiale. Poi per quanta riguarda le mappe, al inizio e meglio che ti fai aiutare da qualcuno, tipo il servizio online di mappe dal forum ci sono parecchi ragazzi bravi, e studiare le modifiche che vengono fatte. Perche non basta prendere una mappa e vedere le modifiche. E poi chiaro che devi seguire anche un corso per capire meglio come funzionano le centraline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i libretti messi in foto mpps v18 è totalmente compatibile? Cercavo in rete un sito nel quale indicasse il modello della centralina senza dover andare a smontarla

Ieri sera trovato soft v18 per mpps ma senza cavo obd non riesco ad entrare nel programma

Per i libretti messi in foto mpps v18 è totalmente compatibile? Cercavo in rete un sito nel quale indicasse il modello della centralina senza dover andare a smontarla

Ieri sera trovato soft v18 per mpps ma senza cavo obd non riesco ad entrare nel programma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao a tutti finalmente ho finito di sistemare la casa e adesso mi posso dedicare alle mie passioni. In questo periodo ho acquistato un modulo della cntech cr7pro ma bene. Adesso vorrei iniziare a leggere la mia centralina Bmw e91 320d anno 2005 perché vorrei eliminare il fap e chiudere la valvola egr. 

mi potete indicare passo per passo cosa devo acquistare per poter iniziare (magari anche qualcosa di clone giusto per non fare un investimento che poi non riesco a continuare)

ho acquistato modulo obd2 wifi e lo uso per la diagnosi tramite app Carly. 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...