Vai al contenuto

Cerco Ecuori Lancia Delta 1.6


Metunig

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi e buon pomeriggio sto alla ricerca di un file di una lancia delta originale perchè scaricando il file dell'auto mi da un file modificato e io volevo confrotarla con un file originale per vedere se è stato mosso qualcosa e cosa hanno combinato perchè diciamo che la macchina quando l'accendo si comporta un pò male come sia che si stesse spegnendo e poi dopo un pò di riprende intanto vi allego il file che ho scaricato, spero che qualcuno mi aiuti graziee

ecudelta.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo quella mappa modificata non si può risalire al numero di hw e sw?

forse il numero software ma non l'hardware, con una diagnosi o con il gallo riesci a vedere il numero hw e sw con facilità  ;-)  poi con questi qui sul database hai molte probabilità di trovare il file ori che cerchi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse il numero software ma non l'hardware, con una diagnosi o con il gallo riesci a vedere il numero hw e sw con facilità  ;-)  poi con questi qui sul database hai molte probabilità di trovare il file ori che cerchi. 

capito.. perchè io ho provato a premere DATI ECU con il galloV54 e mi è uscito un avviso che ora non ricordo e quindi ho preferito non continuare, siccome non sono tanto pratico e quindi non voglio rischiare però ora proverò a cercare hw e sw e vi aggiorno, intanto ti ringrazio andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

capito.. perchè io ho provato a premere DATI ECU con il galloV54 e mi è uscito un avviso che ora non ricordo e quindi ho preferito non continuare, siccome non sono tanto pratico e quindi non voglio rischiare però ora proverò a cercare hw e sw e vi aggiorno, intanto ti ringrazio andrea

di nulla ti posto una foto del numero hw e sw che otterrai cliccando su dati ecu con il gallo. 

Il secondo è il numero hw ed il terzo è il numero sw 

Per caso l'errore che di dava era un errore con il k-line? 

post-38921-0-52593700-1436543543_thumb.p

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla ti posto una foto del numero hw e sw che otterrai cliccando su dati ecu con il gallo. 

Il secondo è il numero hw ed il terzo è il numero sw 

Per caso l'errore che di dava era un errore con il k-line? 

si mi usciva una cosa del genere k-line che può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi è uscita la stessa cosa mentre cercavo di leggere una bravo con il tuo stesso motore io sono andato avanti normalmente perchè mi diceva che forse era necessario ma avrebbe potuto funzionare ugualmente.. ho letto normalmente ed è andato tutto a buon fine, poi ho provato ad escludere l'egr ed anche in scrittura tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi è uscita la stessa cosa mentre cercavo di leggere una bravo con il tuo stesso motore io sono andato avanti normalmente perchè mi diceva che forse era necessario ma avrebbe potuto funzionare ugualmente.. ho letto normalmente ed è andato tutto a buon fine, poi ho provato ad escludere l'egr ed anche in scrittura tutto ok

quindi diciamo che può essere un normale avviso? perchè leggendo la mappa non mi è uscito nulla, mi è uscito solo un avviso che diceva "la lettura impieghera 30 minuti continuare?" e uscito solo quello comunque domani proverò di nuovo

un' ultima cosa andrea ma l'egr a che indirizzo la trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

il file è originale fatto salvo per un paio di codici errore che hanno disattivato, ti allego l'originale, mettilo su e vedi che fa, forse scopri l'origine del problema.

scusami direluke questo file e l'ori della mia macchina? ha gli stessi sw e hw? e non ho capito un 'altra cosa cosa vuoi dire con un paio di codici errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

che questo che ho messo su è il file ori che cerchi e che il tuo che hai letto è "quasi" originale, hanno solo disattivato dei codici errore, che sono quelli che rilevi facendo la diagnosi dopo che ti si accende la spia gialla "far controllare motore"

Se non sai cosa fare, meglio rivolgersi a qualcuno che ti sappia guidare in loco, a naso, mi sembra una furberia nel senso che la macchina aveva qualche problema e forse per venderla hanno fatto sparire gli errori...un po' come qualcuno faceva che per non far vedere che c'era un problema staccava la spia "anomalia" dietro al quadro strumenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

che questo che ho messo su è il file ori che cerchi e che il tuo che hai letto è "quasi" originale, hanno solo disattivato dei codici errore, che sono quelli che rilevi facendo la diagnosi dopo che ti si accende la spia gialla "far controllare motore"

Se non sai cosa fare, meglio rivolgersi a qualcuno che ti sappia guidare in loco, a naso, mi sembra una furberia nel senso che la macchina aveva qualche problema e forse per venderla hanno fatto sparire gli errori...un po' come qualcuno faceva che per non far vedere che c'era un problema staccava la spia "anomalia" dietro al quadro strumenti.

ora ti spiego praticamente la macchina l'ho acquista seminuova 4 anni fa e aveva pochissimi km, praticamente qualche mese fa avevo un problema alla valvola egr l'ho portata dal meccanico e lui mi ha disattivato la valvola egr e non mi è piu uscita la spia quindi ora voglio capire, la valvola egr e disattiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha solo disattivato l'errore e non la valvola, penso che gliela devi riportare

ho capito.. e se vorrei disattivarla io? dove la trovo la valvola egr nella mappa? cosi sistemo le cose una volta per sempre perchè non mi va proprio di andare di nuovo li

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...