Vai al contenuto

Ibiza Fr 1.9Pd


packman

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

tropo gasolio fuma molto sia questa che la tua poi la presione e limitata lai lasciata originale dovevi fara 2.0 bar-2.3bar di pico e poi costante in torno ai 1.7 1.8 bar 

 

 

se e limitata non serve altare la presione 

 

 

poi volevo chederti nei parametri della coppi motore nell 1.9 tdi ci sono anche i limitatori fummo 

 

Grazie

VW POLO 1900 TDI 130CV_STEP4_823-966.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

perme ce tropo gasolio fuma ne ho provato miliaia non resco ad arivare ad una decente

 

pero ii limiti di presione x perche le hai lasciato originali guarda questa e sempre la tua ma limiti di presione altati 

 

 

poi la tua a la coppia poco altata quindi fa una fumata al initio dell pico con pedale tutto e poi devi arivare ai 2500 giri per avere la spinta 

 

x mi sa bisognia fare i anticipi 


secondo te po esere il problema dell caldo il mio intercooler e stock cambiato solo manicoti 


ti alego la mappa provata oggi 

 

SEAT STEP4.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

si la mappa lo provata la machina vola solo che a dei strani comportamenti se non schiaci il gas in momenti giusti fa un saco di fummo poi parte lo devi tenere sempre ai regimi alti 

 

poi per me o la turbo non ce la fa o ho un problema con ii manicoti che pasa poco aria 50km e la machina sea a oscurato di fumo indietro 

 

ti alego la foto dei tubi cambiati +montato su filtro a panello bmc nente cambiamenti cosa po esere 

 

con questa mappa che ti lo alego non fuma va ma come un 150cv non di piu almeno non sfumo la parabreza ai altri 

 


se ti serve i damos ho win ols copleto celo  8gb di damos per winols 


po esere anke il caldo ???

post-29943-0-17351500-1438635851_thumb.j

SEAT_IBIZA_1.9TDI_FR_823_966 MODIF.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...