Vai al contenuto

Clonare Centralina Daily


SSecu

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho una centralina di un daily allagata. L'ho ripristinata un po' a volte parte a volte la spia motore non accende e accende il code e non parte, altre volte quando accende la spia motore si spegne il code e parte. Vi do il numero  bosch, sapreste dirmi se posso clonarla con una di un'alfa 147 o fiat cioè non di un daily poichè non ne ho e non ne trovo.

 

0281012193

 

Se qualcuno sa dirmi dei numeri compatibili ne sarei molto grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo la clonazione aspetta qualcuno più esperto per quanto riguarda l'acqua il problema viene dal sensore livello della vaschetta,già capitato,devi anche cambiare le spinette della connessione perchè saranno tutte ossidate

Le spinette le ho già cambiate, ho cambiato il pettine della centralina che aveva tutti i pin staccati, i primi giorni ha funzionato adesso fino a ieri a volte partiva altre no, oggi non parte completamente, spia code accesa e spia motore non accende. Sapresti darmi qualche dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua ecu e' una edc16c39-5.a3

le uniche compatibili che puoi montare sono

0281014911

0281017111

0281017112

con queste puoi fare la clonazione tranquillamente

Grazie infinite veramente. Sarei curioso di sapere come fai a vedere le ecu compatibili

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinite veramente. Sarei curioso di sapere come fai a vedere le ecu compatibili

si sta cosa interessa anche a me....

 

io ne ho fatta una martedi sempre iveco daily 12 L mi pare ma ho trovato numero bosch uguale....poi l ho aperta e ho controllato se mpc e flash erano uguali....

 

questa cosa me l ha insegnata Fz Armando

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un 2,3 o un 3,0 dipende dall'anno possono montare i più vecchi edc 16c8 e i più recenti edc 16c39 mentre il 2,8 monta ms6.2 comunque se è una edc 16c8 la cloni perché leggi tutto anche il micro sulla edc 16c39 ti servono quelle compatibili che già ti hanno elencato su (teoricamente) perché a me è capitato su un ducato 2,3 mjt ho copiato e2p e flash su altre ECU ( senza controllare compatibilità ) e' tutto ok gira da un anno , magari ho preso una compatibile senza saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un 2,3 o un 3,0 dipende dall'anno possono montare i più vecchi edc 16c8 e i più recenti edc 16c39 mentre il 2,8 monta ms6.2 comunque se è una edc 16c8 la cloni perché leggi tutto anche il micro sulla edc 16c39 ti servono quelle compatibili che già ti hanno elencato su (teoricamente) perché a me è capitato su un ducato 2,3 mjt ho copiato e2p e flash su altre ECU ( senza controllare compatibilità ) e' tutto ok gira da un anno , magari ho preso una compatibile senza saperlo

sei stato fortunato

sicuramente hai clonato una compatibile senza saperlo

meglio cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...