Vai al contenuto

Proposta Foto


sergio74

Messaggi raccomandati

cosi quando cammino per strada mi riconoscono e dicono tu sei genlig con aria minacciosa 

e io gli spiego di non conoscere sto genlig ma molti hanno detto che gli somiglio :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:

oppure si radunano io conosco genlig andiamolo a trovare che lo facciamo come barry white "nero nero" :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:

comunque scherzo è una bella cosa cosi posso riconoscere anch'io qualche utente per farlo come barry :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta cosa ti è venuta dopo aver visto la mia brutta faccia?????    :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

no già ne avevo parlato in un messaggio privato con alcuni utenti

Ma puoi valgono le prese per il c..o ?

quelle sono di obbligo,certo nei limiti concessi dal buon senso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Idea ti e venuta per colpa di mio avatar

guarda prima mi venivano idee strane, ma da quanto ho visto la tua foto su skype, ormai non mi fà più effetto anzi immagino le tue gambe pelose e praticamente mi fà l'effetto contrario :ermm:  :dry:  :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

    ora dovro sopportare le vostre prese per il culo :devil:  :laugh:


facciamo una cosa datemi il vostro indirizzo che al prossimo taglio di capelli quelli che il parrucchiere mi taglia ve li spedisco


ragazzi io lo sapevo che stamattina dovevo mettere uno dei pannolini di mio figlio, mi stò pisciando dalle risate


sono invitati anche gli utenti guru :bunny:

post-41238-0-56835600-1436428846_thumb.j

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sig. liguori aspettiamo con ansia una tua foto :laugh: ,anche il signor anto30 è pregato di postare propria foto :devil: ,ed ecutek dove è finito.....si sono dati tutti latitanti oppure stanno cercando le foto più belle

sto cercando na foto decente

poi sai la popolarita' e' una lama a doppio taglio

mentre passeggi lungo qualche via tutti che ti fermano per autografi

sai che rottura di pal....e :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Modificato da ECUTEK
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...