Vai al contenuto

Proposta Foto


sergio74

Messaggi raccomandati

dedicato a sergio!hai mai visto una persona intelligente con i capelli? :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:

sei un malvaggio

mirko tu sai come fanno gli elicotteri a bergamo......pota.pota.pota....che poi cosa vuol dire

ragazzi al più presto avremo la foto dell'enzo :ermm:  :dry:  :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

che strano però vedere le vostre facce dopo avervi immaginato leggendo le varie discussioni!!!!

 

bella discussione!!!!

io sarei rimasto strano se scrivendo con una ragazza pesando che era nà bomba 

e poi avrebbe postato una foto ca nun se putev propit avvere allora si che sarei rimasto strano :laugh:

comunque si è capito ecutek primo impatto molto intelligente :biggrin:  

armando ha sempre una cosa che gli passa per la testa  :biggrin:

sergio mi ha dato l'impressione che quando va un cliente da sergio lui gli dice:gli attrezzi sono nel carrello dopo che hai finito

passa a pagare  :biggrin:

per gli altri ci sto studiando

 

sei un malvagio

 

lo so! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei rimasto strano se scrivendo con una ragazza pesando che era nà bomba 

e poi avrebbe postato una foto ca nun se putev propit avvere allora si che sarei rimasto strano :laugh:

comunque si è capito ecutek primo impatto molto intelligente :biggrin:  

armando ha sempre una cosa che gli passa per la testa  :biggrin:

sergio mi ha dato l'impressione che quando va un cliente da sergio lui gli dice:gli attrezzi sono nel carrello dopo che hai finito

passa a pagare  :biggrin:

per gli altri ci sto studiando

 

lo so! :biggrin:

non ho capito bene  :ermm:  :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

gengil sei un pazzo, certo a questo punto ho fatto la figura di quello poco inteliggente :ermm:  :laugh: ,a questo mi sà che la tua teoria sia giusta gennaro


comunque qualche cliente che vorrebbe fare il lavoro al posto tuo si capita sempre quelli ad esempio che mentre lavori,come si dice a catania,ti sucunu i pirita

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sergio visto che hai detto che per arrotondare fai il falsificatore quando hai tutte le nostre foto con fotoshop le unisci,ci fai piu' belli e ci fai un quadretto cosiì lo postiamo in copertina del forum :laugh: :laugh:


ragazzi vi immaginate tutti noi dentro un ristorante,madonna mia :devil:

sergio se sponsorizzi prendo subito l'aereo e vengo anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

sergio visto che hai detto che per arrotondare fai il falsificatore quando hai tutte le nostre foto con fotoshop le unisci,ci fai piu' belli e ci fai un quadretto cosiì lo postiamo in copertina del forum :laugh: :laugh:

sergio se sponsorizzi prendo subito l'aereo e vengo anch'io

guarda se avrei la possibilità vi avrei già tutti invitati qua a catania, purtroppo siete un pò troppi, possiamo fare,appena possibile, alla romana

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gengil sei un pazzo, certo a questo punto ho fatto la figura di quello poco inteliggente :ermm:  :laugh: ,a questo mi sà che la tua teoria sia giusta gennaro

comunque qualche cliente che vorrebbe fare il lavoro al posto tuo si capita sempre quelli ad esempio che mentre lavori,come si dice a catania,ti sucunu i pirita

il problema e che hai troppi capelli :laugh:  :laugh:  :laugh:

per quanto riguarda i clienti è una cosa che capita spesso anche a me quindi vivendola ho fatto la battuta 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se avrei la possibilità vi avrei già tutti invitati qua a catania, purtroppo siete un pò troppi, possiamo fare,appena possibile, alla romana

se io vengo li a pranzo il romano lo fai tu!!!

 

non e' che per caso sei spilorcio :ermm: :ermm:

lo spilorcio sono io!!!! :laugh:

:laugh:  :laugh:  :laugh:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rega visto che....chi de su....chi de giu.....famo na bella cena a roma e tajamo la testa al toro......

 

cmq a parte gli scherzi come tutte le grandi e buone comunità si potrebbe organizzare un incontro annuale...stare insieme e farci due risate!!!!

 

ovviamente la località cambia ogni volta cosi da favorire tutti....

 

e non per forza lavorativo come si è parlato altrove....una classica cena sociale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso mi accodo anch'io :)

post-41282-0-19098700-1436531810_thumb.j


propongo un ritrovo in localita' balneare,isolana ed estera CUBA

nel regno della f...a e dei sigari

al massimo in quel posto ripariamo qualche barca a remi e non serve calcolare il cks

:banana: :banana: :banana:

Io ci sto, porto anche i remi e lenza  :bunny:

Modificato da Anto30
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...