Vai al contenuto

Proposta Foto


sergio74

Messaggi raccomandati

mi sembra che anche la tua non sia molto fresca :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

a parte gli scherzi l'importante e' essere giovani dentro poi se c'e' qualche anno in piu' sul nostro documento vuol dire che abbiamo anche piu' saggezza e esperienza

che dite ? ( riferito magari a quelli non piu' giovani come me )

anto, genlig, filetuning e altri fatevi vede'

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ancora ne mancano tanti il guru Paolo, filetuning, Enzo prezzano, forever85(lo possino), il nostro amministratore Fabio e chi si vuole ficcare e' il benvenuto , almeno da parte mia e penso dagli altri utenti, diciamo che è' un modo per fuggire momentaneamente dalla routine del forum

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono del 75 e ho la passione della pesca e tutto cio che riguarda il mare 

poi sto in una associazione di animatori per bambini 

e li faccio il mago qualche volta mi farò filmare e posterò uno pezzo di video

ci divertiremo  :laugh:  :laugh:  :laugh:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gennaro sei un grande non solo sul forum

Comunque mi sa' che il parrucchiere te lo ha consigliato armando

no me li fa mia moglie  :biggrin:

capelli fatti i casa :laugh: tanto ne sono pure pochi quindi con la macchinetta subito si fanno :laugh:

 

dimenticavo ho finito i mi piace già da un po quindi li rimando a domani

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi sto seguendo, ma dal cel non posso caricare file, come vado al pc posto anch'io. Dopo Pierluigi credo di essere il più piccolo, sono del 91 xD

Però questo mi rincuora un po' mi sentivo il più "stupido" sul forum, raramente arrivo a soluzioni un po' complesse, ora invece ho capito che sono il più piccolo e con meno esperienza, magari alla vostra eta avrò la stessa vostra conoscenza e scioltezza sulle ecu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A l'età nn conta nn e mai tardi e nn si finisce mai di imparare credo che l'importante sia stare sempre con i piedi per terra essere educati e sopratutto collaborare xke solo l'unione ci rende forti !!! Comunque sta cosa delle foto è stata una bella pensata mi fa sentire un po' più vicino ad ognuno di voi !!!! E poi anche gli admin penso siano molto giovani . Vai Enzo tocca pure a te!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...