Vai al contenuto

Berlingo 1,6 16V Da Rimappare?


Hotrod

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

mi son deciso a scrivere su questo forum anche se lo seguo saltuariamente da anni.

Ho la berlingo affidata alla moglie che ha un potente motore da 110 cv ma non si parla di partire in salita in montagna, anche se si imballa il motore la macchina "si siede" e non va.

Mi risulta che questa motorizzazione anche su modelli C4 + recenti soffra degli stessi problemi.

Mi chiedevo se posso ovviare con una rimappa ad hoc che potrei anche richiedere ai servizi on line, ma anche se sono in possesso di un clone Galletto 1260 non riesco a leggere un bel niente.

La ECU dovrebbe essere la Bosch ME 7 4 5 €4, mi potete aiutare almeno a leggere questi benedetti KB,

Ho anche un clone ELM 327 ma lo uso KKl per fare altro sul Ducato (camper), forse anche capire questo blocco usando ECM 2001 con il driver giusto però.

Volevo sapere se qualcuno ha lavorato /risolto questo problema che affligge anche modelli successivi con la stessa motorizzazione.

Grazie a chi mi vorrà aiutare.

Modificato da Hotrod
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 anni dopo...
Inviato (modificato)

Bene, ho comprato il Kess V2 e ho letto il file, adesso come posso procedere?

Del senso con che programma posso rimappare o togliere quel blocco che non mi fa partire in montagna( se non in discesa).

Qualcuno ci ha mail lavorato sopra?

Modificato da Hotrod
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...