Vai al contenuto

Codice Sblocco Autoradio Fiat Stilo Visteon


milu87

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano! Mio papà ha acquistato dallo sfasciacarrozze un autoradio Visteon, montata su una fiat stilo identica a quella in suo possesso...praticamente mio padre aveva l'autoradio ancora con la cassetta, questa invece aveva il cd cosi ha preso questa, quelle montate già di serie. 

Sta mattina, ha provato a montarla ma lampeggia la scritta CODE, cosa che ci fa pensare al fatto che sia bloccata da un codice tipo antifurto! Il vecchietto dello sfasciacarrozze non ha il codice, e noi siamo fregati perchè non sappiamo come fare ad attivarla!

Qualcuno ha i codici di sblocco per caso? e magari è pure cosi gentile da darcelo? :D

 

Il modello è a cd, la marca è Visteon, i vari numeri che sono scritti qui sono 

VP5FCF - 18C838 - AD

il modello credo che sia OB

 

M 055955

 

Se servono altri dati posso fornirli, devo allegare magari una foto dell'autoradio o simile? 

 

Aiutatemi per favore!!! :D

 

Grazie mille!

 

Camilla

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...non so che dirti se non...SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:

Ecco a te tutti i baci che vuoi! il codice funziona alla grande,l ho inserito ed è partita subito!! GRAZIE!! sei un grande davvero!!! gentilissimo!  :bunny:

davvero,grazie di cuore cosi non mi tocca diventar scema tutte le volte a masterizzare cd e doverli copiare tramite lo stereo su musicassetta! 

Mitico!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...