Vai al contenuto

Fiat Bravo 1.6 105 Cv


mjet_gialla

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto...
Ho una bravo 1.6 multijet 105 cv del 2011 con 65k km, e ho intenzione di togliere il fap e rimappare.
Per la parte meccanica non c'è problema, per l'elettronica sono più difficoltà...Quindi mi affido a voi...
Che interfaccia consigliate per leggere/scrivere la centralina? Gallo v2, kess clone v2...
Qualcuno che ha già mappato il 1.6 105?
Qualcuno in zona Vicenza?
Grazie a chiunque mi voglia aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non lo so. Io sono andati a vedere nel software del Kess che ecu ha la tua Car e se il Kess poteva leggerla. Credo che col kess non hai problemi, anche perché ha ance la funzione recovery che ti può tirare fuori dai guai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi, dopo mesi di attesa, dogana e casini vari sono possessore di un kess V2.10

allora lo sto usando su Windows 10 in modalità compatibilità Windows 7 con i privilegi di amministrazione.

collegandolo in obdII e provando a fare la lettura in can ho riscontrato un problema, il sistema Kess comincia la lettura, trova numero software/hardware e codice della centralina, ma poi dopo aver spento e riacceso il quadro da l'errore: "errore di sveglia" il quadro suona e appare l'errore "sistema ESP non disponibile".

è capitato a qualcun altro? qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...