Vai al contenuto

Problemi Odis


davideopel

Messaggi raccomandati

ciao a tutti spero che qualcuno m possa aiutare,ho un problema con il mio vas5054. ossia da quando ho installato odis non sono in grado d capire il perchè non funzioni. odis vede l'interfaccia perchè quando attacco il vas in auto le croci rosse sulla macchinetta e sulla chiave spariscono (anche se il quadro della macchina è spento .e questo è strano) se lancio la diagnosi lui cerca cerca cerca inutilmente senza trovare nulla.ho provato a cambiare java e d colpo m ha trovato il telaio ma poi non mi trova le centraline da diagnosticare, ora nn m trova neanche più la macchina,ho provato sia su win 7 64 bit sia su xp . ho cambiato anche pacchetto d installazione  ma niente sempre lo stesso problema, ho disinstallato  e reinstallato seguendo ogni tipo d guida. secondi voi può essere un problema d settaggio dell'interfaccia ?? a qualcuno è mai capitato?? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai installato driver giusti,,,quelli per odis,,,,SOFTIG AG''

grazie della risposta softig me li installa in automatico quando installo il programma. ora sto reinstallando per l'ennesima volta non vorrei aver fatto confusione con delle versioni che avevo pronte da installare (ossia non vorrei avere installato versioni come la 2.02 con postsetup dell 2.0 per essere sicuro sto ricominciando da capo stando attento a tutto. questi driver che dici tu dove dovrei trovarli??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...