Vai al contenuto

Problemi Eliminazione Dpf Alfa 159 Con Ecusafe


riccardo59

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti pongo questo problema per sapere se è capitato a qualcuno, ho scritto alfa 159 con eliminazione swirl e dpf

e questa in accelerazione in terza e quarta si spegneva senza dare nessun codice errore, rimessa la mappa ori e riprovato

ha dato i seguenti errori p0091 valvola regolaz.pressione rail cc gnd e p0092valvola regolaz.pressione rail cc+vbat

quindi mi chiedo ecusafe elimina anche questi dtc vi allego file ori e mod e se è cosi si possono ripristinare ori.  

alfa159.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio intromettermi.....ma cmq quel guasto che gli riporta....non centra nulla con il defap.....è da risolvere il problema sulla pressione carburante a prescindere.....l unica differenza che ora gli accende la spia mil e troverà il guasto facendo la diagnosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio intromettermi.....ma cmq quel guasto che gli riporta....non centra nulla con il defap.....è da risolvere il problema sulla pressione carburante a prescindere.....l unica differenza che ora gli accende la spia mil e troverà il guasto facendo la diagnosi.

Si esatto, a quanto ho capito lui voleva riattivare i dtc per una diagnosi futura.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...