Vai al contenuto

Consigli E Delucidazioni Su Mappe Iniezione


skizzo93

Messaggi raccomandati

Ragazzi, vorrei avere delle delucidazioni riguardo le denominazioni di ecm su alcune mappe(ho girato tantissimo in rete e sinceramente mi sono rimasti molti dubbi su questo argomento) e sono convinto che questa cosa possa essere di grandissimo aiuto a tutti i principianti:

allora, nel mio ori ecm riguardo l'iniezione mi da:

-Iniezione parzializzato

-iniezione parzializzato (Map 1) 3 Mappe affini

-Iniezione parzializzato (Map 1) (Boost x rpm)  5 Mappe Affini

-Iniezione parzializzato (Map 2) (Boost x rpm). 5 Mappe Affini

Leggendo ho capito che queste mappe riguardano l'iniezione principale, post iniezione e pre iniezione(e quindi credo riguardino anche l'anticipo) il problema è che non ho capito quali sono esattamente e cosa si intende per pre\post iniezione.

-Inoltre vedendo la mappa pedale( Arricchimento in accelerazione) ci sono riportate oltre la principale che mostra ecm altre 3 mappe affini, come è meglio comportarsi, copiando manualmente gli incrementi alla stessa maniera su tutte e 4 oppure ognuna gestisce altre cose e quindi bisogna studiare gli incrementi da dare singolarmente alle 4 mappe??

Allego il file ori che può magari essere di aiuto per chiarire meglio i concetti elencati: gt ori mia 2.rar

(ecu edc16c39 alfa gt 150cv 883-006)

Spero vivamente che i più esperti mi aiutino a capire questi dubbi e che questa discussione possa aiutare altri che come me hanno tantissimo da imparare....grazie a tutti :laugh: :laugh:

 

Modificato da skizzo93
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...