Vai al contenuto

Codifica Cambio Sant-Fe 2010


mirko.maestroni

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi fate attenzione a fare da obd le hunday santa- fè cambio automatico edc 16c39 perchè scrivendola perde la codifica nella e2p del cambio automatico la macchina parte ma in recovery  e lampeggia spia candelette e anche riscrivendo l ori niente da fare dtc1586 attivo,  è la seconda che mi frega e in assistenza dicono che è un problema che hanno tanti tool.

Il fatto che la prima mi è costata 60 euri di codifica in hunday la seconda ho eliminato il dtc e sembra andare bene resta comunque il rompimento di balle 

 

 

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi fate attenzione a fare da obd le hunday santa- fè cambio automatico edc 16c39 perchè scrivendola perde la codifica nella e2p del cambio automatico la macchina parte ma in recovery e lampeggia spia candelette e anche riscrivendo l ori niente da fare dtc1586 attivo, è la seconda che mi frega e in assistenza dicono che è un problema che hanno tanti tool.

Il fatto che la prima mi è costata 60 euri di codifica in hunday la seconda ho eliminato il dtc e sembra andare bene resta comunque il rompimento di balle

Ma hai rispettato i tempi d'attesa ecc? Ho letto in un altro post problemi simili causati dalla mancata attesa dopo la scrittura.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda la prima avevo il dubbio di aver sbagliato qualcosa e amen, la seconda ho fatto tutto per bene ma niente addirittura finita scrittura quando mi dice di spegnere il quadro ho dato un occhio e la spia candelette già lampeggiava ma in assistenza è un problema risaputo tanto è vero che gli girato il file e mi hanno levato il dtc al volo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...