Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Codifica Cambio Sant-Fe 2010

mirko.maestroni

Recommended Posts

ciao ragazzi fate attenzione a fare da obd le hunday santa- fè cambio automatico edc 16c39 perchè scrivendola perde la codifica nella e2p del cambio automatico la macchina parte ma in recovery  e lampeggia spia candelette e anche riscrivendo l ori niente da fare dtc1586 attivo,  è la seconda che mi frega e in assistenza dicono che è un problema che hanno tanti tool.

Il fatto che la prima mi è costata 60 euri di codifica in hunday la seconda ho eliminato il dtc e sembra andare bene resta comunque il rompimento di balle 

• Like 3

ciao ragazzi fate attenzione a fare da obd le hunday santa- fè cambio automatico edc 16c39 perchè scrivendola perde la codifica nella e2p del cambio automatico la macchina parte ma in recovery e lampeggia spia candelette e anche riscrivendo l ori niente da fare dtc1586 attivo, è la seconda che mi frega e in assistenza dicono che è un problema che hanno tanti tool.

Il fatto che la prima mi è costata 60 euri di codifica in hunday la seconda ho eliminato il dtc e sembra andare bene resta comunque il rompimento di balle

Ma hai rispettato i tempi d'attesa ecc? Ho letto in un altro post problemi simili causati dalla mancata attesa dopo la scrittura.
  • Like 1

guarda la prima avevo il dubbio di aver sbagliato qualcosa e amen, la seconda ho fatto tutto per bene ma niente addirittura finita scrittura quando mi dice di spegnere il quadro ho dato un occhio e la spia candelette già lampeggiava ma in assistenza è un problema risaputo tanto è vero che gli girato il file e mi hanno levato il dtc al volo

• Like 1

Ringrazio l utente mirko x l avvertimento, non lo fanno tutti quello che ha fatto lui, anzi alcuni pregano che ci capitano quante piú persone possibili.

:thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

condivido il grazie a mirko maestroni

• Like 1