Vai al contenuto

Egr Mazda 3 Edc16C3


seat127

Messaggi raccomandati

Ciao, sto cercando di rimuovere l'EGR, una Mazda 3 edc16c3. Copia di una foto FabriGM:

post-4421-0-30973600-1435012345_thumb.jp

 

E questa è la mia:

post-4421-0-71518400-1435012427_thumb.pn

 

quello che mi sorprende è che il picco che rende il file originale. Qualcuno sa perché?

Modificato da seat127
Link al commento
Condividi su altri siti

basta leggere davanti la curva prescelta, quanti posti di locazione è composta la stessa.. esempio se c'è scritto 12 e poi i vari step dei giri e magari trovo anche lo zero per primo valore, bene contane 12 per i giri, poi vedi che la curva è composta da altrettanti 12 valori.. quindi se quel picco sta li vedi a chi fa parte, se alla scala oppure se ai valori della curva stessa di controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

basta leggere davanti la curva prescelta, quanti posti di locazione è composta la stessa.. esempio se c'è scritto 12 e poi i vari step dei giri e magari trovo anche lo zero per primo valore, bene contane 12 per i giri, poi vedi che la curva è composta da altrettanti 12 valori.. quindi se quel picco sta li vedi a chi fa parte, se alla scala oppure se ai valori della curva stessa di controllo

Stefano_T quindi? :laugh:

L´ultima parola che hai scritto mi sfugge, non l´ho capita potresti ripetere come se fossi un bambino che sa che a male bene dire papá? :-)

Come é ?

che basta leggere la curva prescelta(piú che leggerla guardata),ok, e poi ?

Scusa le mie lacune, ma se faccio finta di aver capito il concetto non serve a niente, quindi se la potresti spiegare piú terra terra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...