Vai al contenuto

Bosch Edc16U34 0281013226 Parziale


zi-pij

Messaggi raccomandati

se ti serve ho avuto modo di provare questa settimana.. ho fatto una totale su crafter 2.5tdi per provare a risolvere un problema.. funziona sia con totale fatta da ecuvonix sia con totale fatta da un programma vag che tocca un amre di cose.. funziona in ambo i casi, accende e niente spie..


subito dopo il telaio cambia qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti serve ho avuto modo di provare questa settimana.. ho fatto una totale su crafter 2.5tdi per provare a risolvere un problema.. funziona sia con totale fatta da ecuvonix sia con totale fatta da un programma vag che tocca un amre di cose.. funziona in ambo i casi, accende e niente spie..

subito dopo il telaio cambia qualcosa..

Niente spie? Hai scodificato la eeprom della ecu? Perché quasi sempre rimane la spia accesa. Poi il crafter é un mercedes mascherato VW.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tentato la scodifica perché pare gli abbiano rubato l'abs in una officina VW originale.. mai sentito, nel senso che gliene hanno montata un'altra e quando è andato a ritirare il mezzo aveva le spie accese dell'ABS e dell'ESP.. aveva il FAP tolto mappa originale.. Fatta la mappa per il deFAP il crafter non andava ancora, recovery a 80Km/h, quindi ho tentato alla disperata una scodifica totale si con ecuvonix sia con un programma VW che toglieva un sacco di cose nella 2prom.. niente spie ma recovery fisso.. per cui l'ho rimessa ori.. tra l'altro era la stessa della disavventura raccontata quando durante la scrittura CMD me l'ha bloccata e risolta come ho spiegato ne topic aperto 


è ovvio che vuole comunicare con l'ABS e se non lo vede si incazzzzzzzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo ad aiutarti

 

C'e' un programmino che fa la cura alla EDC16u34 si chiama Dash-EcuTeacher che lo trovi anche sul forum .

 

Io non lo mai usato , se lo provi dimmi se funziona .

Ciao

 

Grazie per l'aiuto.

Ho provato ma anche quello fa solo la scodifica totale.

 

Altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...