Vai al contenuto

Equipaggiamento Motore Nel Body Fiat


Gianluca84

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, faccendo un allieamento proxy su un Fiorino ho notato che nel body risultava motore a benzina e non diesel. Premetto che non c'era alcun problema sulla macchina ma questa cosa mi ha incuriosito e l'ho adeguato ma non so cosa potrebbe comportare e come mai risultava sbagliato. Qualcuno sa quali parametri va a correggere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo anto, nei limiti di quello che è previsto da Fiat chiaramente. Onestamente credo sia una delle diagnosi più valide considerato che costa 50€ l'anno e funziona con un normalissimo ELM327+adattatori. Il mio più che un problema è una curiosità perché se nel body è stata inserita questa impostazione a qualcosa servirà pure ed è strano che su un 1.3 fosse presente l'impostazione benzina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo anto, nei limiti di quello che è previsto da Fiat chiaramente. Onestamente credo sia una delle diagnosi più valide considerato che costa 50€ l'anno e funziona con un normalissimo ELM327+adattatori. Il mio più che un problema è una curiosità perché se nel body è stata inserita questa impostazione a qualcosa servirà pure ed è strano che su un 1.3 fosse presente l'impostazione benzina.

Si lo sò, mi informavo su come funzionava multiecuscan, non l'ho mai provato xD

Cmq in effetti su 1.3 è strano, ma le 1.2 hanno lo stesso body?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Credo di si altrimenti la funzione non avrebbe senso o comunque è un body installato su varie vetture quindi configurabile in base alle esigenze. C'è anche la versione free o una caricata sul forum quindi puoi provarlo e vedrai che è spettacolare.

Modificato da Gianluca84
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...