Vai al contenuto

Cerco Leonardo Usato


officinainsolita

Messaggi raccomandati

che aveva promesso un sacco di cosa che avrebbe fatto ed invece fa la metà di quello promesso.. tolto questo mi hanno detto che è un bello strumento pagato troppo per quello che fa.. ma non so se gli aggiornamenti hanno ovviato a questo gigantesco inconveniente


comunque un amico che lo usa gli piace molto

Link al commento
Condividi su altri siti

che aveva promesso un sacco di cosa che avrebbe fatto ed invece fa la metà di quello promesso.. tolto questo mi hanno detto che è un bello strumento pagato troppo per quello che fa.. ma non so se gli aggiornamenti hanno ovviato a questo gigantesco inconveniente

comunque un amico che lo usa gli piace molto

Io non l'ho ma ho avuto modo di provarlo e devo essere sincero è davvero un ottimo strumento.
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è quello che dico, ma fa da poco tempo quello che avevano promesso in partenza tanti anni fa.. quindi supponiamo che qualcuno lo abbia comprato 5 anni fa e pagato bene, sapevo non so se è vero 10.000€ convinto che facesse tutto quello promesso, se lo fa solo da 1 anno.. non so se conveniva.. un mio ce l'ha e lo usa tantissimo dice che è veloce e comodo per certe situazioni.. a me gratis mi ha fatto un'attivazione comandi allo sterzo di una smart 450, 1 secondo.. ma ripeto che quando lo ha comprato faceva poco, ora funziona bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...