Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Salve A Tutti

Autista81

Recommended Posts

Salve a tutti

Mi chiamo Antonio, vivo a Prato ma sono Napoletano. Lavoro come autista e il mio hobby sono le macchine e tutto ciò che ci gira intorno.

Sono un tecnoco elettrotecnico che per problemi di lavoro ha dovuto cambiare la propria professione, ma il mio dna è rimasto immutato di conseguenza su cose che nn conosco me le studio per capire come funzionano e nn aspetto che ci sia qlcuno a spiegarmelo a modo suo.

Visto che da un'anno sono possessore una Ford S-max 200cv che mi ha dato problemi di dpf dal primo giorno uscito dalla concessonaria, per tutto l anno mi sono documentato sul suo funzionamento ed ora sono arrivato alla deduzione che se voglio continuare a tenerla il dispositivo se ne deve andare altrimenti la vendo. Non si può tenere un'auto da 40 mila € e nn camminare neanche un km in city e programmare tagliandi ogni 10000km. È assurdo. Per questo motivo Vi chiedo se ci sia o conoscete un buon preparatore che sia onesto e soprattutto bravo che mi possa effettuare la rimozione del dpf. Ovviamente in zona Prato Pistoia e Firenze.....